✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Rossetto pesca

Rossetto pesca

Topic iniziato da
Katy88 , ultimo intervento di
barbarabeauty, 7 years, 11 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #134469
    Katy88Participant
    Messaggi: 33

    Ciao Clio e ciao ragazze, sto cercando un rossetto color pesca che non sia troppo tendente all’arancione.Mi potete aiutare a cercarlo ?sarei interessata soprattutto a rossetti di brands non troppo costosi ecco 🙂 grazie mille 🙂 un beso a tutte 🙂

    #134474
    SaraTomaselloParticipant
    Messaggi: 2

    Ciao! Recentemente ho acquistato due rossetti che penso si possano definire color rosa pesca/corallo: uno è il numero 04 della collezione Unlimited Stylo di Kiko, l’altro è il colore Vibrant Melon della collezione Matte Lipstick di Avon. Ti allego una foto dove a sinistra puoi vedere il Kiko (dal vivo è più fluo e acceso secondo me) e a destra quello Avon (dalla foto sembra più tendente al fucsia); fammi sapere se i colori che ti ho proposto fanno al caso tuo!! 🙂

    • Questa risposta è stata modificata 8 years fa da SaraTomasello.
    Attachments:
    You must be logged in to view attached files.
    #134596
    Katy88Participant
    Messaggi: 33

    Ciao Sara grazie per gli swatches …sono due colori stupendi ma per me troppo accesi …in realtà volevo qualcosa di più “delicato ” …però terrò comunque questi due rossetti in considerazione soprattutto quello di kiko per l’estate che mi sembra perfetto 🙂 grazie ancora 🙂

    #134598
    Katy88Participant
    Messaggi: 33

    Ciao fragolina grazie del consiglio 🙂 lo terrò presente 🙂 un salutone 🙂

    #134609
    FragolinaParticipant
    Messaggi: 1497

    Ciao Katy figurati ripensandoci ancora più teneri e delicato sn quelli shimmer dove c’è anke 1 pesca sempre della essence

    #134613
    Clo85Participant
    Messaggi: 186

    Ciao! La neve cosmetic ha in gamma un rossetto color pesca molto carino: peach macaron ma ho visto anche un rimmel kate, credo il n38 che si avvicina al colore che cerchi. In bocca al lupo per la tua ricerca!

    #134641
    Katy88Participant
    Messaggi: 33

    Grazie mille Clo85 e grazie ancora Fragolina 🙂

    #134661
    VanlilithSubscriber
    Messaggi: 43

    Prova a vedere il Wet’n Wild Megalast in Just Peachy E903C, è molto fresco e delicato, poco arancione e molto modulabile, prezzo sui 3 uerini 😉

    #134711
    ILaRIA346Participant
    Messaggi: 12

    Io ti consiglio il Long Lasting n 1 della essence colore Coral Calling!

    #134719
    DianaMareParticipant
    Messaggi: 1682

    Forse il 13 di Essence (packaging nero) è come lo cerchi tu. Ce l’ha mia sorella. 🙂

    #134764
    Katy88Participant
    Messaggi: 33

    Grazie mille ragazze :)siete state gentilissime

    #134785
    barbarabeautyParticipant
    Messaggi: 54

    Io ti consiglio il Chubby Stick della Clinique “Heftiest Hibiscus” (http://www.farmateca.it/clinique-chubby-stick-intense-new) oppure il matitone Korff n.2 (http://www.farmateca.it/labbra/korff-matitone-rossetto-spf10-effetto-fresco)… 😉

    #134879
    Katy88Participant
    Messaggi: 33

    Grazie barbarabeauty.visto che hai nominato la korff per caso hai usato il primer occhi e sapresti dire come ti trovi ?grazie mille

    #139566
    barbarabeautyParticipant
    Messaggi: 54

    Ciao Katy, purtroppo non l’ho provato, in compenso con la Korff mi sono trovata bene con il fondotinta a lunga tenuta (credo si chiami Never Ending, ma non ricordo perchè adesso ne uso un altro della Clinique).
    Attualmente come primer utilizzo quello della Elf. 🙂

    • Questa risposta è stata modificata 7 years, 11 months fa da barbarabeauty.
Stai vedendo 14 articoli - dal 1 a 14 (di 14 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json