Forum › HEY CLIO! › CHIEDI A CLIO › Rossetto rosso long lasting per eccellenza: proposte, usi & consumi
Rossetto rosso long lasting per eccellenza: proposte, usi & consumi
-
AutoreArticoli
-
27 Marzo 2016 alle 3:28 PM #131255
Buongiorno a tutte voi dolcezze 🙂 domanda da un milione di dollari: come faremmo a vivere senza rossetto rosso?
Per me è un salva-vita, mi fa stare subito meglio e mi fa sentire un diva, tant’è che lo indosso pure al mattino alle 6! Mi fa impazzire in tutte le sue versioni e declinazioni: dalle tinte, ai rossetti liquidi, ai burrocacao e in tutti i finish dal vinilico specchi-specchio-delle-mie-brame all’opaco spacca-labbra! MA, c’è un MA: qual è il VERO rossetto rosso? O meglio, cara Clio, esiste un rossetto rosso long lasting che potrò utilizzare, ad esempio, anche il giorno delle nozze? Quali accorgimenti posso adottare per avere labbra perfette, magari anche leggermente ombrée? Ci sono rossi dalle sfumature “inedite”, “originali” che potrei osare? Proprio quel giorno non voglio rinunciare a lui, il mio TOP IRRINUNCIABILE del mondo beauty. Dove posso trovare un prodotto davvero valido e utile? Credetemi, sono disposta anche a usare altri prodotti super-low-cost (ma performanti) sul resto del viso ma sulle labbra non voglio badare a spese! Attendo risposte 🙂Besos 😉
27 Marzo 2016 alle 3:38 PM #131256Cruella di Nars!
27 Marzo 2016 alle 4:13 PM #131262Io io ti consiglio di usare 1 matita poi ho sentito parlare molto bene delel tinte wjcon debora (io l’ho provata solo rosa rossa no ma nn mi vi sn trovata male) e quelle di hem. Facci sapere 1 salutone
27 Marzo 2016 alle 5:46 PM #131311Ciao Sonia! Qui puoi trovare la mia guida sui rossetti rossi, dove indico anche tantissimi prodotti che adoro e che secondo me sono davvero validi! http://blog.cliomakeup.com/2015/12/guida-rossetti-rossi/
besooo!27 Marzo 2016 alle 9:21 PM #131423Grazie mille ragazze :)@BlairWaldorf tu ce l’hai Cruella? Io pensavo anche a uno dei Velvetines di LimeCrime…
28 Marzo 2016 alle 12:01 AM #131451Ciao Sonia! Io ti consiglio il pirate n 99 della linea chanel Velvet! È un rosso bellissimo, duraturo e soprattutto iper confortevole! Costa un po’ ma li vale tutti! Auguri per il grande giorno…
28 Marzo 2016 alle 9:42 AM #131487quando mi dicono rosso per eccellenza non riesco a non pensare a ruby woo!!
28 Marzo 2016 alle 1:42 PM #131516Tanti auguri! Io per il giorno delle nozze sceglierei un rossetto rosso più smorzato, per es. Oh hold di Mac, che ha un bel po’ di rosa all’interno. ravviva, è elegante e lucido, illumina subito il viso e non è troppo impegnativo come un rosso più bold.
-
AutoreArticoli
Recenti Popolari
-
- Discussione
- Attività
- Ultimo invio
-
-
Crema notte
- 3 4
-
Ciao
- 2 2
-
Consiglio
- 2 2
-
Consiglio
ziatytty in: COME SI FA?
- 2 2
-
Crema notte
-
Non è stata trovata nessuna discussione!