Forum › HEY CLIO! › CHIEDI A CLIO › ROSSETTO VIOLA MATTE CERCASI
ROSSETTO VIOLA MATTE CERCASI
-
AutoreArticoli
-
11 Settembre 2016 alle 8:10 PM #162963
Ciao Clio e ciao ragazze!! 🙂 Oggi sono andata da sephora e ho visto un cartello con la foto di un rossetto chiamato deep purple: era un viola freddo scurissimo, intenso e opaco (molto tendente al blu). Ho chiesto alla commessa di mostrarmi il rossetto e lei mi ha detto che non esisteva in negozio magari era un colore che ancora doveva arrivare.. mi ha fatto vedere tantissimo viola ma erano o troppo caldi, o troppo chiari o shimmer. In realtà anche tra quelli shimmer quel colore così bello non l’ho trovato. Non è che conoscete un rossetto proprio di quel colore? Se andate sul sito di Sephora e cliccate su tendenze labbra c’è una foto se scorrete in basso uguale a quella vista in negozio. Sotto ci sono consigliati i vari rossetti ma li ho provato in negozio e non si avvicinavano per niente 🙁
11 Settembre 2016 alle 8:12 PM #162964Ho appeno visto il rossetto Violine di Make Up forever sul sito della collezione Rouge Artist .. qualcuna di voi ce l’ha e sa dirmi se si avvicina al colore che piacerebbe a me? Quel colore l’ho trovato solo in una matita per gli occhi e se non trovo nulla mi resta solo da prendere quella :\
12 Settembre 2016 alle 12:25 PM #163024Hai provato pandemonium di urban decay o Heroine Mac?
12 Settembre 2016 alle 1:03 PM #163029Sono andata a vedere i due rossetti che mi hai consigliato su internet.. sono freddi ma sono troppo chiari :\
18 Settembre 2016 alle 11:03 PM #164275Mannaggia! Mi dispiace, sicuramente in queste collezioni autunnali troverai qlcs, il viola è molto di moda 😉
-
AutoreArticoli
Recenti Popolari
-
- Discussione
- Attività
- Ultimo invio
-
-
Skincare
- 2 2
-
Siero viso
- 3 4
-
Skincare
-
Non è stata trovata nessuna discussione!