⚡ NASCE SWEETIELOVE LIQUID - LIMITED EDITION - DISPONIBILE IN 3 COLORI PASTELLO BY CLIOMAKEUP ⚡ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

⚡ NASCE SWEETIELOVE LIQUID - LIMITED EDITION - DISPONIBILE IN 3 COLORI PASTELLO BY CLIOMAKEUP ⚡ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO ROSSETTO VIOLA MATTE CERCASI

ROSSETTO VIOLA MATTE CERCASI

Topic iniziato da
riccstrawberry , ultimo intervento di
Clo85, 6 years, 8 months fa
  • Autore
    Articoli
    riccstrawberryParticipant

Ciao Clio e ciao ragazze!! 🙂 Oggi sono andata da sephora e ho visto un cartello con la foto di un rossetto chiamato deep purple: era un viola freddo scurissimo, intenso e opaco (molto tendente al blu). Ho chiesto alla commessa di mostrarmi il rossetto e lei mi ha detto che non esisteva in negozio magari era un colore che ancora doveva arrivare.. mi ha fatto vedere tantissimo viola ma erano o troppo caldi, o troppo chiari o shimmer. In realtà anche tra quelli shimmer quel colore così bello non l’ho trovato. Non è che conoscete un rossetto proprio di quel colore? Se andate sul sito di Sephora e cliccate su tendenze labbra c’è una foto se scorrete in basso uguale a quella vista in negozio. Sotto ci sono consigliati i vari rossetti ma li ho provato in negozio e non si avvicinavano per niente 🙁

Ho appeno visto il rossetto Violine di Make Up forever sul sito della collezione Rouge Artist .. qualcuna di voi ce l’ha e sa dirmi se si avvicina al colore che piacerebbe a me? Quel colore l’ho trovato solo in una matita per gli occhi e se non trovo nulla mi resta solo da prendere quella :\

Clo85Participant

Hai provato pandemonium di urban decay o Heroine Mac?

Sono andata a vedere i due rossetti che mi hai consigliato su internet.. sono freddi ma sono troppo chiari :\

Clo85Participant

Mannaggia! Mi dispiace, sicuramente in queste collezioni autunnali troverai qlcs, il viola è molto di moda 😉

Stai vedendo 5 articoli - dal 1 a 5 (di 5 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI