Forum › HEY CLIO! › CHIEDI A CLIO › S.O.S Capelli Ricci! Come trattarli?
S.O.S Capelli Ricci! Come trattarli?
-
AutoreArticoli
-
21 Luglio 2016 alle 10:42 PM #153407
Ciao a tutte! Dopo anni di prove e di tentativi, di capelli secchi e appiattiti e di capelli gonfi e crespi ho finalemente trovato il connubio perfetto (almeno per i miei capelli). La maschera che uso si chiama Macadamia, natural oil (una confezione verde e marrone) è fantastica. Per definire i boccoli uso invece una specie di balsamo senza risciacquo che si chiama Glam-perfect curl cream (una confezione bianca con la scritta azzurra). Non si trovano al supermercato ma sono i migliori che abbia mai trovato per adesso, consiglio a tutte 🙂
22 Luglio 2016 alle 9:01 AM #153480Ciao a tutte io uso shampoo e balsamo biopoint quelli con la confezione viola e poi uso della TIGI la crema Curls recall sempre con confezione viola e tappo rosso e mi trovo benissimo
22 Luglio 2016 alle 10:28 AM #153545ciao, anche io sono riccia e dopo tante prove ho trovato il trattamento intensivo capelli della Antos, io lo uso dopo la shampoo per definire i ricci. vengono belli definiti ma al tempo stesso non duri, come può accadere con la spuma. in più li cura anche. Lo puoi trovare o sul sito della antos, o sui vari e-commerce. io lo compro in erboristeria. spero di averti aiutata, ciao!
22 Luglio 2016 alle 10:45 AM #153551Ecco i miei segreti, in pochi mesi ho rivoluzionato i miei ricci:
una brava parrucchiera che mi ha scalato i capelli nel modo giusto+prodotti x capelli Cotril, Bumble and Bumble, Biopoint+ No schiuma, si crema modellante + ovviamente diffusore + Buon phon (Echim) + spazzola tangle teezer. I ricci sono belli purtroppo impegnativi, bisogna impegnarci tempo e denaro per ottenere buoni risultati! Baci a tutte!22 Luglio 2016 alle 1:02 PM #153563Ciao! Io ho da poco iniziato a utilizzare la crema per capelli ricci senza risciacquo della sunsilk e mi piace tanto! Lascia i ricci morbidi e definiti, senza l’effetto unto / appiccicoso /duro che lasciano molti prodotti (spesso costosi).
Invece come “terapia d’urto” (aka quando sono davvero disperata) uso le nuove ampolle della l’oreal: sono fantastiche!
Poi ti consiglio di fare ogni tanto una maschera all’henné neutro: è molto ristrutturante e dona molto volume ai capelli 🙂22 Luglio 2016 alle 2:21 PM #153577Aggiungo una cosa, invece io con i prodotti sunsilk non mi sono trovata bene, mi “rovinavano” la cute, come fosse forfora. Molti parrucchieri da cui sono stata mi hanno sconsigliato i loro prodotti poichè troppo “pesanti” per il capello, nonostante all’inizio l’effetto sia visivamente buono.
Ultimissima cosa, per chi è di Milano hanno aperto un salone specializzato solo per ricciolone =D non vedo l’ora di provarlo, poi vi farò sapere! 😉 -
AutoreArticoli
Recenti Popolari
-
- Discussione
- Attività
- Ultimo invio
-
-
Acnatac gel disperata
- 1 61
-
Corsi makeup online
Frivolo202 in: CHAT
- 1 1
-
Un fondotinta
- 2 2
-
Pelle matura
- 5 10
-
Allergia alla TINTA
Eve88 in: CHIEDI A CLIO
- 3 17
-
Acnatac gel disperata
-
Non è stata trovata nessuna discussione!