SUPER NOVITÀ! VAI SU ORA!!! 😁

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO S.O.S. Fondotinta cercasi!

S.O.S. Fondotinta cercasi!

Topic iniziato da
Clo1992 , ultimo intervento di
ClioZammatteo, 1 anno, 4 mesi fa
  • Autore
    Articoli
    Clo1992Participant

Ciao Clio,
    mi chiamo Clo ed ho un piccolo grande problema di acne. Ho fatto varie visite, ma non ho alcun problema ormonale. Ho collegato tutto alla cioccolata, visto che quando ne mangio mi escono bolle enormi e, vista la Pasqua appena trascorsa, ti lascio immaginare il mio viso.
    Domani corro a farmi una pulizia del viso e cerco di non toccare cioccolato per un po’. Ahio.
    Ti scrivo perché non riesco a trovare un fondotinta economico adatto a me.
    Al momento uso Miracle Touch della Max Factor, quello con la spugnetta che adoro perché la mia pelle divora il fondotinta e poterlo ritoccare anche fuori casa è il Top.
    Ora, però, vorrei provare qualche altro prodotto (Kiko, Wjcon,…) ma non so da dove iniziare. Cerco qualcosa che duri più a lungo, che sia super comparente e che non costi troppo. “Non voglio mica la luuunaaa!!!” Mi rendo conto di chiedere un po’ tanto, ma spero tu possa in qualche modo aiutarmi!
    Grazie Clio.
    Un forte abbraccio alla Morandi

Clo

ClioZammatteoModerator

Ciao Clo! Non preoccuparti, ci sono tanti prodotti davvero validi, anche sulle pelli più problematiche. Ecco qui tutti i prodotti che posso consigliarti! 😉 http://blog.cliomakeup.com/2015/10/acne-brufoli-pelli-grasse-e-problematiche-i-migliori-fondotinta-al-mondo/
    fammi sapere cosa sceglierai! Besoo!

Stai vedendo 2 articoli - dal 1 a 2 (di 2 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI