✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO S.O.S. occhiaie

S.O.S. occhiaie

Topic iniziato da
assunta_1 , ultimo intervento di
sara_23, 6 years, 12 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #204771
    assunta_1Participant
    Messaggi: 5

    Ciao ragazze….spero che qualcuna possa aiutarmi…sono tanti anni ormai che sono alla disperata ricerca di un buon correttore x le mie perenni occhiaie…che appunto non sono dovute alla stanchezza o ad altro ma sono “naturali”…..vi mostro una foto così forse rendo meglio l’idea…un bacio a tutte, confido in voi 😘

    Attachments:
    You must be logged in to view attached files.
    #204832
    sara_23Participant
    Messaggi: 13

    ciao,anche io ho il tuo stesso problema,so che devo usare un correttore color pesca o aranciato e poi sopra uno beige (o insomma quello che si avvicina altuo colore di pelle naturale),io ho il problema che mi entrano nelle pieghe,sto pensando di acquistare il boing di benefit,ma voglio essere sicura perché costa 25 euro,e non so dove sbaglio perché con la cipria poi io divento grigia

    #204833
    sara_23Participant
    Messaggi: 13

    ciao,anche io ho il tto stesso problema,so che devo usare un correttore pesca o aranciato e poi sopra quello beige,ma io ho anche un altro problema entrano nelle pieghette. sto pensando di acquistare il boing di benefit ma voglio prima essere sicura perché costa 25 euro. se sai qualcosa,fammi sapere.

    #204834
    alice_1Participant
    Messaggi: 4

    Ragazze….macché boing!!!! Andate sul lock it di kat von d…..non c’è niente di meglio in giro secondo me…..compre non bene,di più! E ci sono tantissimi colori per cui si può prendere sia quello aranciato che quello più illuminante in base alle esigeneze …fissato con la cipria lock it di kat o la traslucent di laura mercier e ciaone!!!:-)

    #205200
    sara_23Participant
    Messaggi: 13

    Stavo vedendo anche per quello della vichy dermablend,che sarebbe piu facile da reperire e da provare,purtroppo nella mia città,non c è sephora 🙁

Stai vedendo 5 articoli - dal 1 a 5 (di 5 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json