✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum PRODOTTI DOVE COMPRARE Saldi Kiko

Saldi Kiko

Topic iniziato da
melaniabicelli , ultimo intervento di
melaniabicelli, 8 years, 9 months fa

Tag: , ,

  • Autore
    Articoli
  • #71697
    melaniabicelliParticipant
    Messaggi: 8

    Ciao a tutte! 🙂
    Volevo sapere se era vero che alla fine di saldi estivi kiko fa degli sconti da urlo tipo un euro a prodotto!!
    Premetto che me lo abbia detto una mia amica la quale in tre anni che la conosco non l’ho mai vista neanche con un velo di fondotinta! Quindi, chiedo a voi! È vero?

    #71706
    CchrissyParticipant
    Messaggi: 289

    Ciao! sono stata da kiko martedì scorso ed effettivamente ci sono gli sconti anche del 50%, però di prodotti a un euro non ne ho trovati, in effetti c’erano gli stessi sconti che avevo visto sul sito

    #71720
    VanjaParticipant
    Messaggi: 106

    davvero?? caspita ho la tentazione di andarci per comprarmi qualcosa, comunque volevo chiedervi una cosa perché non ne so niente,
    ma io volevo comprarmi il piega ciglia della kiko.. ma la grandezza è giusta? cioè siccome non ne so molto mi sembrava troppo grande..
    scusatemi mi sento in imbarazzo 🙁

    #71728
    CchrissyParticipant
    Messaggi: 289

    Non sentirti in imbarazzo Vanja 🙂 mi spiace solo di non poterti aiutare perchè non conosco quel piegaciglia però c’è un post riguardo ai piegaciglia che ha scritto clio http://blog.cliomakeup.com/2014/11/very-important-products-i-miei-piegaciglia-preferiti/
    spero possa aiutarti

    #71732
    GiuliaGiattiParticipant
    Messaggi: 190

    Ciao! A me è capitato forse due anni fa di andare da Kiko a fine agosto, percioò proprio a fine saldi e trovare cose scontassime di vecchie collezioni, una matita occhi a 2 euro, un blush abbastanza grande a 3 e addirittura una palettina da 6 ombretti a 5!

    #71765
    ValeriSubscriber
    Messaggi: 86

    Ciao, prodotti a un Euro proprio non ne ho visti, ma sconti al 50% parecchi! fai un giro se puoi perchè ne vale proprio la pena.

    #71856
    serena06Participant
    Messaggi: 334

    Ciao! Io ci sono stata proprio ieri e l’unica cosa a € 1,90 erano gli smalti, poi il resto era da €2,90, ma non tutti i prodotti, molti non erano nemmeno scontati 😉

    #72010
    Silviac94Participant
    Messaggi: 51

    Ciao @vanja 🙂 io ho il piegaciglia della kiko e mi piace:) ora non so come sono quelli supercostosi, ma questo costa poco e mi sembra che faccia bene il suo lavoro, tra l’altro danno anche un gommino di ricambio. Ah, i miei occhi sono abbastanza piccoli, quindi penso che non sia grandissima come misura. Spero di esserti stata utile:)

    #72012
    IlmondodiAryParticipant
    Messaggi: 287

    Che io sappia l’unica cosa che mettono ad € 1 sono gli smalti…e neanche tutti, solo qualche colore.

    http://ilmondodoary1.blogspot.it

    #72640
    melaniabicelliParticipant
    Messaggi: 8

    Ciao! Grazie per aver risposto così numerose al mio post!!!!
    Comunque, ero già andata da kiko! E avevo preso uno smaltinhttp://youtu.be/UufojH0KPyYo di quelli nuovi con il packaging (si scrivere così?) e devo dire che mi piace molto come colore e durata..ma non é proprio adatto per l’acqua!
    E poi io uso tantissimo l’ombretto in stick color champagne.. Ma quegli antipatici della kiko non li hanno messi in sconto, o meglio solo alcuni!!! Grrrr!!

Stai vedendo 10 articoli - dal 1 a 10 (di 10 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI