✏️ 👄 SCOPRI LE NUOVISSIME MATITE LABBRA ALLDAYLOVE LIPS ✏️ 👄 ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

✏️ 👄 SCOPRI LE NUOVISSIME MATITE LABBRA ALLDAYLOVE LIPS ✏️ 👄 ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Set pennelli

Set pennelli

Topic iniziato da
Lalla2404 , ultimo intervento di
Lalla2404, 4 years, 11 months fa
  • Autore
    Articoli
    Lalla2404Participant

Ciao Clio, ciao Team e ciao ragazze. Vorrei prendere un set di pennelli con la custodia ma non so davvero quale. Vorrei prenderlo su Amazon o sul sito di sephora. L’unico problema è il budget. Non vorrei spenderci una fortuna. Cosa mi consigliate?
    Grazie mille per le risposte che mi darete. Un bacio a tutte e alla piccola Grace😘

Ramona93Participant

Ciao! 🙂 Prova a dare un’occhiata a questi due post:

Very important products: i set di pennelli! Come sceglierli e quali convengono?

Cercasi set pennelli o singoli possibilmente economici!!

Io non posso dirti molto, perchè un set vero e proprio non l’ho mai comprato… ho solo preso pennelli singoli 🙂

clioParticipant

Ciao Lalla, su Amazon ti consiglio quelli di Real Techniques mentre su Sephora ci sono gli Zoeva. Entrambi sono molto buoni ma preferisco i primi. Un bacio!

Lalla2404Participant

Grazie Ramona93 e grazie Clio!!! Seguirò sicuramente i tuoi consigli!!! Prenderò quelli della real teciniques… uso la loro beauty blender ed è fantastica!! Vedremo i pennelli😄

Stai vedendo 4 articoli - dal 1 a 4 (di 4 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI