✨ SAVE THE DATE: EVENTO LIVE SHOPPING MERCOLEDÌ 20 MARZO ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Shabby chic

Shabby chic

Topic iniziato da
Lilibeth , ultimo intervento di
paola1979, 8 years, 10 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #55750
    LilibethParticipant
    Messaggi: 2

    Ciao Clio e ciao a tutte voi!
    Ho bisogno del vostro aiuto: a luglio devo andare a un matrimonio a tema shabby chic… Panico!!!! non ho idea di come vestirmi e soprattutto che tipo di trucco usare.
    Help!!!
    Grazie a tutte
    Baci!!!

    #55771
    CchrissyParticipant
    Messaggi: 289

    Ciao! non posso dirmi un’esperta dello stile shabby chic, però direi che al posto tuo sceglierei qualcosa di fresco e un trucco semplice, un po acqua e sapone come vanno di moda ora, magari scegliendo un bel rossetto un po vivace e lasciando più naturali gli occhi.
    Ti allego un paio di foto che ho trovato 🙂
    spero di esserti stata d’aiuto

    Attachments:
    You must be logged in to view attached files.
    #55784
    stefy5Participant
    Messaggi: 158

    due anni fa sono andata anche io a un matrimonio shabby ed ero anche la testimone. Prima di tutto a.che ora è il matrimonio? E quanto sei amica.della.sposa? Ti chiedo cio perche se hai molta.confidenza puoi provare a.chiedergli quali.sono i colori dei fiori o che altri materiali ha.usato per abbellire La sala cosi da prendere spunto. Se invece non puoi avere queste info ti coniglio vestito sui colori pastello e molto morbido(no raso o taffetà o altri tessuti rigidi) poi per il trucco il piu semplice possibile e molto luninoso quindi un leggero smokey sul marrone chiaro.per dare definizione all’occhio e labbra nude/rosate e puoi puntare sugli accessori floreali se ti piacciono

    • Questa risposta è stata modificata 8 years, 11 months fa da stefy5.
    #55791
    Messaggi: 114

    io sono stata ad un matrimonio shabby chic 4 anni fà … ed era il mio! 🙂 secondo me se vuoi far contenta la sposa (sopratutto se sei una sua amica) per il vestito scegli il colore tema del matrimonio … di solito ai matrimoni di questo tipo si scelgono palette di 3-4 colori in cui poi si ispirano fiori e accessori e decorazioni … il mio era blu navy, avorio e rosa antico … mio cognata aveva un bellissimo abito blu 🙂

    #55838
    LilibethParticipant
    Messaggi: 2

    Grazie a tutte per le risposte, ora ho le idee più chiare 🙂
    Tra qualche giorno incontrerò la mia amica e le chiederò a quali colori si è ispirata.
    Grazie ancora! 🙂

    #63152
    paola1979
    Messaggi: 2

    Ciao ragazze, ho visto delle ispirazioni fantastiche su questo sito:
    la belle saison

    #63154
    paola1979
    Messaggi: 2

    Ciao ragazze, ho visto delle ispirazioni fantastiche su questo sito:
    shabby chic

Stai vedendo 7 articoli - dal 1 a 7 (di 7 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI