✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum CAPELLI PRODOTTI PER CAPELLI shampoo e balsamo da supermercato

shampoo e balsamo da supermercato

Topic iniziato da
samira , ultimo intervento di
Judie, 8 years, 4 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #99637
    samiraSubscriber
    Messaggi: 514

    quali sono le marche da supermercato con le quali vi trovate meglio?io cambio sempre anche perchè non ho trovato una linea che vada bene per i miei capelli secchi,shampoo e balsamo della stessa marca o ne usate diversi?consigli?

    #99657
    lilyroseParticipant
    Messaggi: 95

    Buongiorno! io uso gli ultradolce della garnier!per i capelli secchi ha molte scelte! gli hai gia provati?!:)

    #99690
    Antonella1987Participant
    Messaggi: 197

    Io ne ho provati tanti (herbal essence, pantene, fructis…) ma devo essere sincera: nessuno mi ha mai davvero conquistata. Sembra che tutti abbiano lo stesso effetto su di me, ed effettivamente questo è un bene perchè posso comprare quello che sta in promozione in quel momento 😀 La cosa che fa davvero la differenza, non è la marca, quanto piuttosto capire in quel periodo come sono i miei capelli (disidrati, sciupati, spenti, crespi ecc.) e che tipo specifico di shampoo hanno bisogno.

    #99716
    FragolinaParticipant
    Messaggi: 1497

    anche io uso gli ultradolce di Garnier.

    #99728
    FrncParticipant
    Messaggi: 237

    Io utilizzo i prodotti Omia :hanno un buon inci e un ottimo rapporto qualità prezzo. Il prodotto che preferisco è la maschera per capelli

    #99793
    samiraSubscriber
    Messaggi: 514

    si di garnier ne ho provati diversi ma nessuno mi ha entusiasmato voi quali usate?la omia no non l’ho mai testata proverò anche questa

    #99905
    FragolinaParticipant
    Messaggi: 1497

    Io ti consiglio quello con i fiori di tiare inci decente , ottimo prezzo e profumo.

    #99913
    VyennaParticipant
    Messaggi: 32

    Ti consiglio la omia anche io. Come shampoo uso quello della schultz alla camomilla perché ho la cute grassa e lava a fondo, però lascia i capelli molto secchi. Con la maschera omia si districano bene e risultano belli lucidi e setosi 🙂

    #99988
    Valeria8Participant
    Messaggi: 3

    Ciao 🙂 io uso shampoo e balsamo all’olio di argan e camelia della garnier! Hanno un profumo fantastico e lasciano i capelli morbidi e lucidi. Sempre della stessa marca mi è capitato di usare lo shampoo al miele (il nome mi pare sia proprio “tesori di miele”), perfetto per i capelli secchi perchè è molto nutriente 🙂

    #100298
    ALESSIA8686Participant
    Messaggi: 2

    Io uso lo shampoo alla propoli erbolario, perché recentemente con gli altri mi viene la forfora

    #100299
    ALESSIA8686Participant
    Messaggi: 2

    Io uso lo shampoo alla propoli erbolario, perché recentemente con gli altri mi viene la forfora
    invece uso il balsamo “meraviglioso” ultra dolce di garnier insieme All’ olio…

    #100301
    pierpyParticipant
    Messaggi: 11

    Anch’io shampoo e maschera omia sia all’Argan che alle mandorle dolci!

    #100310
    CattinaElettroshockParticipant
    Messaggi: 16

    Ciao, io ho capelli sottili, cute grassa e punte secche (0lè) 1-2 volte al mese uso Head & shoulder antiprurito all eucalipto per fare una specie di pulizia profonda (e perchè mi fa sentire la cute super pulita e leggera) poi utilizzo 1-2 volte a settimana Shampoo viviverde coop (o shampoo rinforzante omnia botanica) + balsamo questi ultimi li cambio spesso: i preferiti sono splendor al cocco, garnier puliti e brillanti, provenzali all olio di sapote, e anche altri bio ed eco-bio..in generale con gli shampoo/balsamo non eco-bio a parte l’H&S mi fanno prudere la testa, i capelli non appaiono al meglio ed è capitato che mi facessero uscire la forfora!

    #100326
    GiadaCopiaParticipant
    Messaggi: 2

    Avete mai provato i prodotti per capelli Yves Rocher? Provateli 🙂 😉

    #100328
    samiraSubscriber
    Messaggi: 514

    Grazie dei suggerimenti li provero’sicuramente,@GiadaCopia quali di yves rocher?

Stai vedendo 15 articoli - dal 1 a 15 (di 25 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json