Forum › HEY CLIO! › CHIEDI A CLIO › shopping a new york
shopping a new york
Tag: anastasia beverly hills, Lorac, New York
-
AutoreArticoli
-
16 Marzo 2016 alle 9:55 AM #128672
Ciao Clio e ciao ragazze!
A breve una mia amica va in viaggio a new york e vorrei approfittare per comprate qualcosa di introvabile qui.
Come palette ero indecisa tra la lorac pro, lorac pro matte e l’anastasia beverly hills self made. Che mi consigliate?
Inoltre c’è qualche altro prodotto americano che vale la pena non farmi scappare? Fatemi sapere :*16 Marzo 2016 alle 11:10 AM #128697Ciao! Anche io andrò a New York in aprile, quindi interessa molto anche me! Io mi sono segnata delle marche introvabili in Italia, quali kat von d (ombretti e eyeliner), bite (rossetti), tarte (blush), stila (eyeliner, matite, tinte labbra, blush), becca, alcuni prodotti maybelline introvabili qua, e lorac (avevo segnato proprio lorac pro!!). Ovviamente essendo prodotti costosi dovrò un attimo fare una cernita… Se ti interessa so che Clio ha fatto un paio di post sull’argomento!
16 Marzo 2016 alle 8:30 PM #128864Ho provato a cercarli ma non riesco a trovarli. Tu hai il link dei post?
16 Marzo 2016 alle 10:56 PM #12887817 Marzo 2016 alle 7:10 AM #128908Ciao! Faccio copia-incolla da una risposta che ho appena dato ad un’altra ragazza.
Ciao! Immagino vorrai l’opinione di Clio ma vivendo anche io in America ti posso dare alcuni consigli 😉
Più che cosa comprare (dipende molto dai tuoi gusti) pensa a dove andare.
In America vendono di tutto dappertutto, quindi è difficile rispondere alla tua domanda, vuol dire che anche supermercati o catene di vestiti hanno un angolo beauty interessante, vedi urban outfitters, pure anthropologie ecc. Vedrai, verrai sommersa!
Partiamo dai prodotti di fascia medio alta: vai da sephora (ovviamente 😀 tappa sicura) poi in grandi magazzini tipo Nordstrom, Bloomingdales, Macy’s. Invece per prodotti di fascia più bassa devi andare nelle famose pharmacy (drugstore) e le principali catene sono cvs, rite aid, walgreens, duane reade.
A NY c’è anche Rickys, un negozio che vende diversi prodotti beauty.
A me piacciono molto alcuni prodotti “naturali”/bio (da non sottovalutare) che si trovano a Whole foods, supermercato bio (brand come acure, evan healy, andalou e molto altro).
Poi c’è Ulta, una specie di sephora ma che ha un po’ di tutto, da brand meno o più famosi.
Più che prodotti, marche che non ci sono in Italia e che meritano (da sephora)? Tarte (la loro palette tartelette 2 in bloom è carinissima), bite (consiglio un loro rossetto, di solito sono abbastanza burrosi), Josie Maran (un tubetto o vasetto del loro blush liquido o in gel all’argan, perfetto per l’effetto glowy in estate), se hai i capelli riccio/mossi ti consiglio la marca Briogeo (come la loro maschera capelli).
Tante vorrebbero i cerotti per i punti neri della bioré ma secondo me non sono poi super straordinari.
Ma questi sono solo esempi a caso. Vedi, potrei andare avanti all’ infinito!!
Quasi dimenticavo, pure Tjmaxx e Target hanno una buona selezione beauty! Soprattutto l’ultimo, questi sono grandi magazzini di fascia bassa. Da Tjmaxx trovo cose assurde, tipo maschere di cotone per viso/occhi coreane che in altri posti ti farebbero pagare molto. Però tanto dipende dalla location, ognuno di questi negozi è una catena quindi ci saranno alcune location/negozi specifici nell’area migliori o peggiori di altri. Esempio, metti che trovi una cvs o sephora minuscola con pochissima selezione ad un indirizzo ma poi dietro l’angolo ce ne sono altre migliori e più grandi.
Prova a visitare sephora.com e vedrai che moltissime ragazze recensiscono i prodotti acquistati e ci sono anche le sezioni dei bestseller & co.
Se compri qualcosa da sephora ti consiglio di andare da qualcuno appena dopo pagato e chiedere un tester di qualcosa (devi avere un prodotto preciso in mente da chiedere), a me non hanno mai fatto problemi e mi mettono il prodotto in un minivasetto, anche se non ho comprato nulla.
Invece dei must have in America, vedi quali sono i top di Clio in generale a cui puoi essere interessata e vedrai che la maggior parte li puoi trovare nei negozi elencati sopra! -
AutoreArticoli
Recenti Popolari
-
- Discussione
- Attività
- Ultimo invio
-
-
Crema notte
- 3 4
-
Ciao
- 2 2
-
Consiglio
- 2 2
-
Consiglio
ziatytty in: COME SI FA?
- 2 2
-
Crema notte
-
Non è stata trovata nessuna discussione!