✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Siero crescita ciglia e sopracciglia

Siero crescita ciglia e sopracciglia

Topic iniziato da
Killerdolly87 , ultimo intervento di
sirena75, 6 years, 11 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #200495
    Killerdolly87
    Messaggi: 25

    Ciao ragazze e ciao Clio,
    conoscete prodotti validi per la crescita di ciglia e soopracciglia? Su amazon spopola questo siero della belle Azul…lo conoscete o lo avete mai provato? Proponete alternative?
    Grazie mille!

    Ecco il link al prodotto:
    https://www.amazon.it/Belle-Azul-Lashes-intensificatore-sopracciglia/dp/B0168LM53E/ref=sr_1_13?ie=UTF8&qid=1491140777&sr=8-13&keywords=bellezza

    #200505
    queenoficeParticipant
    Messaggi: 17

    Ciao io ne uso uno della Mavala, è specifico per le ciglia ma lo applico pure sulle sopracciglia. é costituito da uno scovolino come quello del mascara e da un siero bianco, da applicare sulle ciglia pulite. Dopo qualche giorno dalla prima applicazione è possibile notare che le ciglia sono molto rinforzate.
    Spero di esserti stata utile!

    #200507
    ClioZammatteoModerator
    Messaggi: 5428

    Ciao! Proprio qui sul blog ho sentito sempre parlare molto bene del classico olio di ricino; pare che con un utilizzo costante alla lunga sia molto efficace. Tentar non nuoce 😉

    #205564
    elisabaglioniParticipant
    Messaggi: 1

    Buongiorno a tutte 😄
    Circa 6 anni fa ho avuto una bruttissima esperienza!!! Avevo delle bellissime sopracciglia foltissime, quando un giorno decisero di loro spontaneità di farmele finissime. Ecco da quel giorno non mi sono più ricresciute, giusto qualche peletto qua e la che non tocco per paura. Che prodotto mi potreste consigliare per la ricrescita? Ve ne sarei molto grata. Grazie 😊

    #205606
    sirena75Participant
    Messaggi: 73

    Ciao! Io ho l’ho preso e devo dire che non è niente male, un minimo di allungamento io l’ho visto davvero! Su di me l’olio di ricino non funziona per niente…

Stai vedendo 5 articoli - dal 1 a 5 (di 5 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json