SUPER NOVITÀ! VAI SU ORA!!! 😁

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Siero viso?

Siero viso?

Topic iniziato da
Elisa1998 , ultimo intervento di
Esterchiara93, 3 mesi fa
  • Autore
    Articoli
    Elisa1998Participant

Ciao a tutti,
    volevo acquistare il siero viso idratante all’aloe della Omia Laboratories. Ho 18 anni, la pelle abbastanza grassa, al punto che nessuna crema idratante riesce ad evitare l’unto e la lucidità. la mia domanda è: posso usare il siero da solo, senza poi metterci niente? sul sito della Omia c’è scritto che è adatto ad un uso sia con che senza crema, ma volevo sapere un vostro parere.
    Grazie 🙂

rebby2000Participant

Ciao…secondo me, vista la tua giovane eta’, opterei per un fluido oppure una crema ma in gel e non per un siero…il fluido è molto piu’ leggero di una crema e assorbe velocemente..x il siero ti direi di aspettare ancora qualche anno…

Stefy1991Participant

Ciao anch’io sono giovane, ho 25 anni e uso tutti i giorni il siero all’aloe della omia, ho la pelle mista e lo trovo un buon prodotto che si assorbe subito e non lascia la pelle unta, puoi tranquillamente usarlo da solo senza mettere nient’altro sopra, mentre io per opacizzare più a lungo il viso sopra utilizzo il primer bio opacizzante della purobio con un velo di cipria

ArethaParticipant

Ciao 🙂 si il siero Omia si può usare da solo senza crema come base trucco ma se hai la pelle così grassa te lo sconsiglio, a me ha fatto sudare parecchio a causa dell’alta quantità di glicerina che fa effetto pellicola/sauna

Esterchiara93Participant

Ciao si secondo me dato che non hai particolare problemi puoi usare solo il siero senza crema. Io come siero ti consiglio anche quello all’acido ialuronico, in modo da idratare senza appesantire. Io ho la pelle mista e lo uso sempre sotto le mie creme e non mi lucido 🙂

Stai vedendo 5 articoli - dal 1 a 5 (di 5 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI