✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Siero viso per pelli giovani

Siero viso per pelli giovani

Topic iniziato da
Ila10 , ultimo intervento di
Ila10, 6 years, 5 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #183928
    Ila10Participant
    Messaggi: 19

    Ciao Clio! Ciao ragazze!
    Vorrei acquistare un sieri viso, ma visto che sarebbe il primo che acquisto e non so dove mettere le mani, avrei proprio bisogno di voi. Dopo aver visto la recensione di Clio, avendo la pelle abbastanza impura, ho deciso di acquistare il derma-roller per provarlo, ma non so quale sia il siero giusto da abbinarci.
    Ho 20 anni e una pelle molto secca. Stavo cercando un buon prodotto per qualità/prezzo, idratante, e non troppo pesante visto la mia giovane età. Avete qualche consiglio?
    Un bacio grande e grazie in anticipo!

    #183936
    vale96Participant
    Messaggi: 74

    @Ila10 ciao:) sia io che un’altra ragazza avevano fatto la stessa domanda nei giorni precedenti quindi ti incollo la risposta data dal team in quell’occasione, spero possa esserti utile: “In questo momento uno dei migliori sieri in circolazione è il Roger & Gallet Aura Mirabilis, che è il TOP attuale di Clio ed è ottimo per la pelle mista, ma è parecchio caro. Per spendere un pochino meno puoi puntare sui Kiehl’s: il Midnight Recovery che è uno dei loro best seller, o il Daily Reviving se cerchi un prodotto da giorno (è anche quello che costa meno, 23 euro).
    In alternativa per avere un boost di idratazione notturno puoi usare anche un olio viso – per la sera, appunto, perché di giorno unge e fa scivolare via il make-up. Tra quelli che abbiamo provato noi uno molto buono e dal prezzo onesto è l’Olio viso all’Argan di Erbolario”… ciaooo;))

    #183961
    Messaggi: 428

    L’olio viso all’argan dell’erbolario che di argan ce ne sara’ una percentuale infinitesimale…meglio argan puro senza altri ingredienti…(argania spinosa/kernel oil come unico ingrediente x intenderci)ci sono diversi siti che lo vendono e il costo non è cosi’ esorbitante..

    #184029
    Esterchiara93Participant
    Messaggi: 220

    ciao @Ila10 io ho 23 anni e uso il siero all’acido ialuronico di Bottega Verde e mi trovo molto bene non unge, si asciuga subito e avendo la pelle mista lo trovo ottimo. Costa 29,99€, ma c’è sempre lo sconto del 50% quindi almeno che non ti arrivano quelli del 60% lo paghi 14,50€ per un 30ml. Ho letto nei post di Clio che l’acido ialuronico va molto bene dopo il dermaroller quindi secondo me puoi provarlo. Fammi sapere un bacio

    #184162
    Ila10Participant
    Messaggi: 19

    @vale96 Grazie per aver condiviso la risposta del team, è sicuramente utile! Tu alla fine come hai risolto?

    @vaniglia
    concordo con te, se dovessi prendere un olio, a quel punto prenderei l’olio di argan puro.

    @Esterchiara93
    Grazie mille de consiglio, direi proprio che ci faccio un pensierino!
    Vi faccio sapere poi 🙂

    #184170
    vale96Participant
    Messaggi: 74

    @Ila10 alla fine io ho deciso di acquistare un siero di la Roche post che serve per uniformare l’incarnato, speriamo funzioni;))

    #184171
    vale96Participant
    Messaggi: 74

    @Ila10 ciao:) alla fine ho deciso di acquistare un siero di la Roche posay che serve per uniformare l’incarnato, speriamo funzioni!! Magari ci riaggiorniamo;))

    #236112
    Ila10Participant
    Messaggi: 19

    @vale96, @esterchiara93
    Scusate il ritardo ragazze, alla fine ho fatto un ordine poco tempo fa e ho acuistato Il Vitam C Serum della All Natural Advice, è un siero alla vitamica C, E ed acido ialuronico molto quotato. Lo proverò a breve, grazie a tutte dei consigli in ogni caso. Mi siete state molto utili!
    Un bacio grande! 🙂

Stai vedendo 8 articoli - dal 1 a 8 (di 8 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI