✨ SCOPRI NEW CUORICINO - BALM GUANCE E LABBRA PH REAGENTE ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

✨ SCOPRI NEW CUORICINO - BALM GUANCE E LABBRA PH REAGENTE ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Skin care in gravidanza…aiutatemi o vado a Lourdes!

Skin care in gravidanza…aiutatemi o vado a Lourdes!

Topic iniziato da
Lexie1987 , ultimo intervento di
Lexie1987, 7 years, 5 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #197506
    Lexie1987
    Messaggi: 4

    Buongiorno a tutte!
    Sono felicemente in dolce attesa, ma ho notato che la pelle del viso si sta gradualmente rovinando! Questa è la mia seconda gravidanza, ovviamente in tutto e per tutto diversa dalla prima! Se nella prima avevo pelle e capelli perfetti ed ero bella e radiosa, questa volta mi trovo a fare i conti con un disastro: colorito spento, occhiaie, brufoli, capelli crespi (nonostante li curi!)…insomma, avrei bisogno di una puntatina a Lourdes piuttosto che dei vostri consigli! 🙁
    Vi prego, aiutatemi! Perché, oltretutto, sono all’inizio e altri 8 mesi in questo stato, aumentando anche notevolmente di volume, non so se riesco a sostenerli! ;-P

    In realtà la mia skincare routine è abbastanza semplice: mi pulisco il viso mattina e sera con acqua tiepida ed una spugnetta morbida, asciugo tamponando, metto il siero antirughe alla vitamina C e, per ultima, una crema idratante antirughe. Ultimamente sto anche evitando di truccarmi per non peggiorare brufoletti&co. Una volta a settimana faccio la Mint Julep Mask per purificare la pelle ed una maschera idratante (tra quelle di TonyMoly, Wycoon, Sephora).

    Che altro dovrei fare? AIUTOOOOOOOOOOOO!!!

Stai vedendo 1 articolo (di 1 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json