✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Skin care per pelle acneica

Skin care per pelle acneica

Topic iniziato da
Juliet1997 , ultimo intervento di
TeamClio, 7 years, 8 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #159078
    Juliet1997Participant
    Messaggi: 5

    Cara clio, ho letto recentemente il tuo post sulla skin care tua e del tuo team e a proposito di ció avrei bisogno dei consigli…ho la pelle acneica e mista e per la routine quotidiana,sia al mattino che alla sera, applico sulla mia pelle un ottimo detergente-scrub consigliatomi dal dermatologo (si chiama “diakon tau” e si può comprare in farmacia) ed inoltre 1-2 volte a settimana applico la maschera al tea tree oil (la tua preferita) per purificare la pelle….secondo te sto facendo bene o dovrei usare qualche prodotto in più? Ps. Forse un errore che faccio è quello di non idratare mai la pelle, ma ho paura di peggiorare la situazione avendo molti brufoli…mi potresti consigliare una crema idratante adatta alla mia pelle problematica? Un bacio enorme e grazie!

    #159092
    TeamClioModerator
    Messaggi: 2082

    Ciao Juliet, dovresti indubbiamente integrare la tua routine con una crema idratante di giorno e di sera. Saltando questo step si rischia, tra l’altro, l’effetto rebound, ovvero le ghiandole reagiscono aumentando la produzione di sebo. In commercio ci sono tantissimi prodotti idratanti adatti alle pelli grasse, creme che pur nutrendo bene non appesantiscono né ungono la pelle.
    Qui ne trovi alcune delle migliori:

    Le migliori creme opacizzanti e idratanti per la pelle grassa


    Ciao!

Stai vedendo 2 articoli - dal 1 a 2 (di 2 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI