✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Skincare

Skincare

Topic iniziato da
SimonaSaloni , ultimo intervento di
Veronica1180, 7 years, 5 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #176436
    SimonaSaloniParticipant
    Messaggi: 34

    È ufficiale mi sono appassionata della cura del mio viso, ho sempre struccato il viso prima di andare a letto con latte detergente, tonico e crema viso , ma quando non ero truccata andavo a letto senza fare niente, ora invece sta diventando sempre di più un rito.
    Sabato ho anche fatto la pulizia del viso dopo tanti anni che non la facevo e ora sono ancora più attenta a mantenerla bella e sana,e ho delle domande…1) devo fare nel quotidiano una volta alla settimana anche uno scrub viso, oltre a maschera all argilla o altri tipi? Mi potete dire una marca medio/economica molto valida per pelli misto/grassa?
    2) qualcuno ha sentito parlare del “claricson ” di BELLISSIMA intervista che stanno pubblicizzando di recente, è valido come “cura viso”?.
    Grazie mille a chi mi risponderà buona giornata a tutte

    #176437
    franci86franci86Participant
    Messaggi: 82

    Ciao Simona) anche io sto più attenta alla cura della mia pelle da un po di tempo a qsta parte, io nel mio piccolo mi strucco sempre tutte le sere appena arrivo dal lavoro oppure se poi dopo cena esco prima di andare a letto, cerco di fare sempre una maschera alla settimana ma non ho mai provata la pulizia del viso dall’estetista.. lo ammetto.. ogni quanto dovrebbe essere fatta? io ho preso una maschera della garnier tre in uno specifica per pelli miste/con imperfezioni e trovo mi lasci una pelle più liscia ma senza irritarmi troppo )la lascio nella doccia così non m dimentico di farla) non so dirti per il claricson xè non lo conosco..un saluto e buon pomeriggio!!

    #176447
    ClioZammatteoModerator
    Messaggi: 5428

    Ciao! Non ho provato la spazzola viso di Imetec, ma ti rispondo volentieri alla prima domanda. Secondo me uno scrub viso può indubbiamente aiutarti a tenere la pelle bella pulita, soprattutto dato che attualmente mi sembra di capire che non usi spazzole tipo Clarisonic; per quanto mi riguarda amo molto gli scrub viso fatti in casa e qui trovi alcune ricette semplici e geniali 😉

    Guida agli scrub! Ecco come far rinascere la nostra pelle in primavera!


    In alternativa, mi piacciono molto quelli in polvere agli enzimi, di cui ho parlato in questo post:

    Pelle perfetta in uno step: esfolianti in polvere agli enzimi


    Infine, sono molto famose (e anche alcune ragazze del mio Team ne sono innamorate!) le salviettine peeling di Kiko, quelle nella confezione lilla.
    Un bacio!

    #176460
    SimonaSaloniParticipant
    Messaggi: 34

    No la clarisonic non L ho ancora tra le mie mani ma penso che sarà un mio acquisto( e spero per Natale)…ecco altra domanda(scusate lo so rompo )la clarisonic mia è già compresa di altre testine oltre a quella che è già applicata? E con quella per esempio posso evitare lo scrub al viso giusto?!

    #176462
    SimonaSaloniParticipant
    Messaggi: 34

    La pulizia del viso da quello che ho capito va fatta a ogni cambio di stagione…tipo io la devo rifare a fine maggio/ giugno

    #176560
    ElenaCrennaParticipant
    Messaggi: 31

    Ciao!! 🙂
    Sull’ Imetec Bellissima Face Cleansing posso risponderti io, visto che l’ho comprato un po’ di tempo fa.
    A differenza del Clarisonic quello di Imetec non ruota, ma vibra soltanto. Ha tre spazzole per la pulizia profonda (una morbida, una media e una dura) in base al tipo di pelle e al trattamento che si vuole ottenere.
    Poi ha un dischetto per il micromassaggio della pelle e uno in lattice morbido per far assorbire bene le creme.
    Io mi sono trovata molto bene e devo dire che la differenza rispetto a quando non lo uso con costanza la vedo.
    Un bacio.
    Spero di esserti stata utile. 🙂

    #176719
    SimonaSaloniParticipant
    Messaggi: 34

    Ciao grazie mille per le informazioni

    #176796
    Veronica1180Participant
    Messaggi: 45

    Io da quando utilizzo il panno in microfibra e il dermaroller ho una pelle diversa, la sento proprio al tatto… per cui sento proprio di consigliarti l’uso!

    #176840
    SimonaSaloniParticipant
    Messaggi: 34

    Il panno lo sto già usando…il dermaroller cosa sarebbe?

    #177066
    Veronica1180Participant
    Messaggi: 45

    Il dermaroller è una specie di rullo con gli aghi. Io lo uso a giorni alterni perché oltre a stimolare la produzione di collagene, serve per far penetrare meglio i prodotti nella pelle. Io mi sto trovando veramente bene con la misura da 0.05 e non ho intenzione di passare ad aghi più lunghi perché non lo ritengo necessario. Provalo non te ne pentirai ha un costo basso (8 euro circa su Amazon) ed una buona resa!

Stai vedendo 10 articoli - dal 1 a 10 (di 10 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI