✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum PELLE PRODOTTI SKINCARE skincare pelle grassa

skincare pelle grassa

Topic iniziato da
eleonora_9 , ultimo intervento di
ClioZammatteo, 6 years, 11 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #206802
    eleonora_9Participant
    Messaggi: 1

    Ciao! sono una ragazza di 20 anni (bellunese come te Clio 🙂 ) con un problema di pelle grassa (ho molti punti neri e spesso brufoli)…per anni sono stata sciocca e l’ho trascurata pensando che tanto con il passare del tempo sarebbe migliorata, ma cosi non è stato e ho finalmente deciso di prendermene cura…io, mattino e sera, uso per il viso il detergente dell’Avenè e a seguire metto un tonico all’acqua di rose. 3 volte a settimana faccio una maschera all’argilla pure dell’ L’oreal paris (quella rossa) e una volta a settimana uso i cerotti per i punti neri della nivea. Ho letto in uno dei tuoi post che per le pelli grasse è utile anche il sapone allo zolfo. Lo dovrei usare al posto del detergente secondo te (e quindi mattina e sera)? Hai altri consigli da darmi su come potermi prendere cura della mia pelle? Se sì, che cosa aggiungeresti? Quali prodotti? Grazie mille del tempo dedicatomi, sei la mia ispirazione, ti voglio bene <3

    #206807
    ClioZammatteoModerator
    Messaggi: 5428

    Ciao Eleonora! No, secondo me il detergente che stai usando va benissimo, il sapone allo zolfo può risultare a volte troppo aggressivo. Sicuramente alla tua skincare routine aggiungerei una crema viso. Ti lascio qui sotto il link al mio post sulla skincare pelli grasse:

    Le migliori creme opacizzanti e idratanti per la pelle grassa


    Un bacio!

Stai vedendo 2 articoli - dal 1 a 2 (di 2 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI