✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Sopracciglia a prova di imbranato

Sopracciglia a prova di imbranato

Topic iniziato da
Franci120 , ultimo intervento di
ClioZammatteo, 7 years, 1 month fa
  • Autore
    Articoli
  • #195104
    Franci120Participant
    Messaggi: 8

    Ciao Clio!! Mia mamma mi ha confessato di odiare le sue sopracciglia. Sono chiare, abbastanza rade e disordinate. Non si trucca mia quindi è un pochino imbranata in questo settore, e ha paura che disegnando le sopracciglia con una matita le darebbe un effetto troppo finto. Io non sono brava con le sopracciglia, quindi mi rivolgo a te. Hai qualche prodotto facile da utilizzare che potresti consigliarmi?

    #195112
    RicciolineriParticipant
    Messaggi: 69

    Prova un mascara specifico colorato. Ce l’ha anche kiko quindi lo puoi prendere a poco prezzo per vedere se con quel tipo di prodotto si trova bene. Direi che può essere adatto se ha sopracciglia un po’ rade ma senza buchi importanti. Insomma se ha bisogno proprio di ridisegnarle non va bene, ma per riempirle un po’, dare definizione e pettinarle è adattissimo e a prova di ciompa. Ciao

    #195147
    ClioZammatteoModerator
    Messaggi: 5428

    Ciao Franci, da come descrivi le sopracciglia della tua mamma credo che sia proprio la matita lo strumento più utile, perchè permette di disegnare i peletti in modo naturale, a patto di prendere un colore non troppo scuro per evitare appunto l’effetto finto. Inoltre se sono disordinate ci sarà bisogno di fissarle con un mascara trasparente o colorato.
    Qui trovi una guida step by step:

    Sopracciglia perfette? Tutti gli step e i consigli per un risultato naturale!


    Un bacione!

Stai vedendo 3 articoli - dal 1 a 3 (di 3 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI