Forum › HEY CLIO! › CHIEDI A CLIO › Sopracciglia che non ricrescono :(
Sopracciglia che non ricrescono :(
Tag: sopracciglia
-
AutoreArticoli
-
26 Ottobre 2016 alle 5:32 PM #170974
Ciao Franci86, figurati io non le toccherò mai più penso, le mie sopracciglia mi piacciono imperfette (sarò una delle poche, ma son fatta così). Non so quale diavoletto mi ha invitata a togliermi qualche peletto, ma sicuramente non me le sto toccando. Grazie per la risposta 🙂
26 Ottobre 2016 alle 5:57 PM #170977ciao !!! mi chiedo spesso perché dopo aver tolto per un periodo i peletti delle sopracciglia faticano a ricrescere mentre quei 4 peli matti neri che levo di continuo dal mento si ostinano a ricrescere sempre alla velocità della luce??? :'(
uffi…che ingiustizie- Questa risposta è stata modificata 8 years fa da missDx.
26 Ottobre 2016 alle 7:05 PM #170980Ah ah ah, per quelli sul mento non c’è pericolo che spariscano definitivamente 😀
Quando dici che invece quelli delle sopracciglia faticano a ricrescere, a te di solito quanto tempo ci mettono?26 Ottobre 2016 alle 7:23 PM #170981eh….alcuni non mi sono mai più cresciuti…. 🙁
26 Ottobre 2016 alle 7:40 PM #170984*_* Ma dopo averli fatti sono una volta come me???
26 Ottobre 2016 alle 7:45 PM #170985no no sono andata avanti un bel po’ a levarli senza ritegno XD
26 Ottobre 2016 alle 7:51 PM #170987Capisco. Lo so, è seccante. Io le ho fatte una volta sola con la dannata pinzetta, e ancora niente >:(
- Questa risposta è stata modificata 8 years fa da Ririchiyo87.
25 Dicembre 2018 alle 8:07 PM #308977Ciao, sono un ragazzo ed è strano vedere un ragazzo in questi argomenti ma avrei bisogno di un consiglio sulle mie sopracciglia.
Ho 17 anni e mi faccio le sopracciglia da quando avevo circa 13-14 anni perché ho sempre avuto una forma strana di base e folta.
Adesso ho il desiderio che ritornassero nella loro forma naturale poiché vorrei che fossero folte e più lunghe di come sono adesso.
Ho provato a farle ricrescere per circa un mese ma non sono ritornate come erano inizialmente e ho paura che non tornino più anche se mi dicono di sì essendo in un età di sviluppo.
Utilizzando l’olio di ricino tutte le sere riuscirò a farle ritornare come prima e soprattutto in quanto tempo?
Grazie in anticipo -
AutoreArticoli
Recenti Popolari
-
- Discussione
- Attività
- Ultimo invio
-
-
Acnatac gel disperata
- 1 61
-
Corsi makeup online
Frivolo202 in: CHAT
- 1 1
-
Un fondotinta
- 2 2
-
Pelle matura
- 5 10
-
Allergia alla TINTA
Eve88 in: CHIEDI A CLIO
- 3 17
-
Acnatac gel disperata
-
Non è stata trovata nessuna discussione!