Forum › HEY CLIO! › CHIEDI A CLIO › Sopracciglia tatuate?
Sopracciglia tatuate?
Tag: #aiuto, ciompe, sopracciglia
-
AutoreArticoli
-
5 Ottobre 2015 alle 10:34 PM #87361
Ciao ragazze,
Ho delle sopracciglia non troppo definite, vorrei valutare il fatto di farle tatuate o meno
Qualcuna di voi le ha o le vorrebbe? Sapete darmi qualche consiglio?5 Ottobre 2015 alle 11:29 PM #87367Io le ho fatte. Bionde, leggere non tornerei indietro mi hanno migliorato lo sguardo visto che quasi non le avevo piĂą. 2 volte dal 2007. Ma in giro ci sono lavori osceni …io ho scelto i migliori professionisti che ho trovato senza badare a spese visto che è una scelta importante
6 Ottobre 2015 alle 6:22 AM #87502Ogni quanto le ritocchi?
6 Ottobre 2015 alle 8:13 AM #87503Ciao! Anche io le ho tatuate e non tornerei piĂą indietro. Conta che io ormai non ne avevo quasi piĂą…. X farti capire ero messa peggio di clio. Sono ormai 5 anni che le ho fatte e andrò avanti senza dubbio. Ora dovrei ritoccarle ma siccome sto cercando il secondo figlio aspetto e tiro in la con la matita ma…. Ci metto un sacco di tempo e non sempre vengono bene. Affidati ad un bravo professionista e chiedile leggermente piĂą chiare. Sei sempre in tempo a scurirle se vuoi , ma non riesci a fare L’ opposto. Non ti preoccupare perchĂ© appena fatte saranno molto scure, si dovrĂ formare la crosta che non dovrai togliere, ma lasciare cadere spontaneamente. Considera che ci vogliono in media 10 gg x farle guarire. Appena fatte ovviamente ti si gonfieranno un po. La cura e’ la stessa di un tatuaggio normale, chiaramente qui dovrai avere qualche accortezza in piĂą perchĂ© si tratta del viso. Falle d’ inverno così eviti che il sole ti alteri il colore. Buona giornata
-
AutoreArticoli
Recenti Popolari
-
- Discussione
- AttivitĂ
- Ultimo invio
-
-
Crema notte
- 3 4
-
Ciao
- 2 2
-
Consiglio
- 2 2
-
Consiglio
ziatytty in: COME SI FA?
- 2 2
-
Crema notte
-
Non è stata trovata nessuna discussione!