💖 ISCRIVITI AL BLACK FRIDAY PRIVÉ 🖤 ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

💖 ISCRIVITI AL BLACK FRIDAY PRIVÉ 🖤 ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Sopracciglia tatuate?

Sopracciglia tatuate?

Topic iniziato da
KaterinaFemia , ultimo intervento di
Ralf, 9 years, 1 month fa
  • Autore
    Articoli
    KaterinaFemiaParticipant

Ciao ragazze,
    Ho delle sopracciglia non troppo definite, vorrei valutare il fatto di farle tatuate o meno
    Qualcuna di voi le ha o le vorrebbe? Sapete darmi qualche consiglio?

SaraValenteParticipant

Io le ho fatte. Bionde, leggere non tornerei indietro mi hanno migliorato lo sguardo visto che quasi non le avevo piĂą. 2 volte dal 2007. Ma in giro ci sono lavori osceni …io ho scelto i migliori professionisti che ho trovato senza badare a spese visto che è una scelta importante

KaterinaFemiaParticipant

Ogni quanto le ritocchi?

RalfParticipant

Ciao! Anche io le ho tatuate e non tornerei piĂą indietro. Conta che io ormai non ne avevo quasi piĂą…. X farti capire ero messa peggio di clio. Sono ormai 5 anni che le ho fatte e andrò avanti senza dubbio. Ora dovrei ritoccarle ma siccome sto cercando il secondo figlio aspetto e tiro in la con la matita ma…. Ci metto un sacco di tempo e non sempre vengono bene. Affidati ad un bravo professionista e chiedile leggermente piĂą chiare. Sei sempre in tempo a scurirle se vuoi , ma non riesci a fare L’ opposto. Non ti preoccupare perchĂ© appena fatte saranno molto scure, si dovrĂ  formare la crosta che non dovrai togliere, ma lasciare cadere spontaneamente. Considera che ci vogliono in media 10 gg x farle guarire. Appena fatte ovviamente ti si gonfieranno un po. La cura e’ la stessa di un tatuaggio normale, chiaramente qui dovrai avere qualche accortezza in piĂą perchĂ© si tratta del viso. Falle d’ inverno così eviti che il sole ti alteri il colore. Buona giornata

Stai vedendo 4 articoli - dal 1 a 4 (di 4 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI