✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO SOS ABBRONZATURA PERFETTA

SOS ABBRONZATURA PERFETTA

Topic iniziato da
TeaPerla , ultimo intervento di
TeaPerla, 7 years, 9 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #150146
    TeaPerlaParticipant
    Messaggi: 6

    Buonasera a tutte le fanciulle che in questo momento stanno leggendo la mia domanda:oramai siamo in estate inoltrata ,ma le mie mensole dedicate ai solari sono ancora completamente vuote sigh… vorrei quindi chiedervi un consiglio: avete dei solari con ottima qualità/prezzo(di protezione non inferiore ai 20 spf) da consigliarmi? Avrei anche un altro dubbio che questa volta è sorto dai miei capelli che sono stati di nuovo decolorati:mi consigliate un buon spray protettivo e dei buoni prodotti per i capelli da applicare sotto la doccia? >Danod un’occhiata in giro ho otato uno shampoo rigenerante,un balsamo ricostruttivo e uno spray per proteggere i capelli dai raggi di Botteva Verde… che ne pensate? Un grazie a chiunque voglia scambiare delle idee con me

    #150210
    IlariaFSubscriber
    Messaggi: 34

    Ciao, io come solari sono fedele a quelli di Avene, sono ottimi e li trovi da spf 15 fino al 50.
    Anche come latte dopo sole trovo che quello di Avene sia uno dei migliori, è molto idratante e soprattutto lenitivo.
    E’ una marca costosa Avene, ma a volte fanno dei pacchetti tipo : se acquisti un solare ti regalano il dopo sole o due solari al prezzo di uno, ecc.
    Di Bottega verde quest’anno ho fatto vari acquisti tra cui lo spray per i capelli che ha un odore magnifico, l’ho usato tantissimo in spiaggia e lascia i capelli belli morbidi. A giorni mi arriverà un secondo ordine, sempre Bottega Verde, con shampoo e docciaschiuma sempre linea mare, non so ancora dirti come sono.
    Spero di esserti stata utile.

    #150212
    TeamClioModerator
    Messaggi: 2082

    Ciao! Ti segnaliamo alcuni post sull’argomento:

    I migliori solari pelle grassa e mista: i miei preferiti e quelli del Team!

    Sotto la doccia in estate: i migliori shampoo, balsamo e bagnoschiuma per questa stagione!


    E a brevissimo arriverà anche il post sui solari per capelli da usare in spiaggia. Ciao!

    #150222
    TeaPerlaParticipant
    Messaggi: 6

    Grazie Mille IlariaF non avevo mai sentito dei prodotti Avene,ma ora un’occhiata è d’obbligo! Uhm dopo la tua risposta mi sa che finalmente mi decido a prendere alcuni prodotti mi per i capelli da BV… speriamo bene
    Un bacio

    #150226
    dropofrainParticipant
    Messaggi: 287

    Io di bottega verde ti consiglio l’olio protettivo per capelli ai semi di lino con spf… protegge davvero bene da sole , cloro e salsedine lasciando i capelli davvero morbidi.. lo puoi usare anche la sera dopo lo shampoo per avere capelli più soffici e lucenti

    #150227
    dropofrainParticipant
    Messaggi: 287

    http://www.bottegaverde.it/index.jsp?action=setProd&par=19075

    Tra l’altro è ora in offerta…persino mia mamma che ha i capelli secchi e stopposi se ne è innamorata e lo usa post shampoo anche in inverno!

    #150229
    mariiiCParticipant
    Messaggi: 206

    Come solari io trovo ottimi quelli Angstrom! Si trovano in farmacia e sono molto facili da stendere, per niente pastosi!

    #150246
    vegan7vegan7Participant
    Messaggi: 26

    io uso quelli della viviverde coop. non sono testati sugli animali e per quanto mi riguarda da 2 anni proteggono perfettamente il mio viso, che senza protezione si abbronza a macchie, donando un’abbronzatura lenta e uniforme ^^ baciii

    #150287
    MartyquoreParticipant
    Messaggi: 1

    Ciao! Io sto usando e mi trovo benissimo il solare Clinique SPF 20 che ho preso da Sephora a circa 25€. Per i capelli uso uno spray dell’Erbolario.

    #150309
    tekyParticipant
    Messaggi: 14

    Ciao.. X i capelli ti do il consiglio che ha dato a me il mio parrucchiere:prima di andare in spiaggia ti metti sui capelli asciutti un po’ di balsamo, uno qualunque va bene, anche quello meno costoso che trovi.. È il miglior prodotto protettivo, altro ke robe costose.. E chiaramente dopo il bagno o cmq nel corso della giornata ripeti l’operazione.. Niente più capelli sciupati dal sale e sole!

    #150319
    lorelailarkhamParticipant
    Messaggi: 53

    Io non ho grandi consigli sulle creme solari, però so che da Limoni e LaGardenia sono in offerta! Magari facci un salto, Lancaster e PizBuin sono delle buone marche e magari riesci a risparmiare bene in questo periodo!

    #154257
    TeaPerlaParticipant
    Messaggi: 6

    Grazie a tutte veramente
    Buona serata

Stai vedendo 12 articoli - dal 1 a 12 (di 12 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI