✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO SOS brufoli!!!

SOS brufoli!!!

Topic iniziato da
Nadinee69 , ultimo intervento di
Esterchiara93, 7 years fa
  • Autore
    Articoli
  • #202622
    Nadinee69Participant
    Messaggi: 10

    Non ho mai avuto problemi con i brufoli è un periodo che la mia pelle mi sta dando dei problemi.. oltre alla secchezza sto avendo problemi con brufoli e contorno occhi segnato.. mi consigliate una crema per i brufoli..ho 20 anni non so come comportarmi nel senso se posso continuare a fare maschere.. se devo evitare,se truccarmi con il mio solito fondotinta o usare uno più leggero aiutatemi ragazze per favore!! Anche sul contorno occhi se mi potete dare quelChe diritta grazie!!😘

    #202653
    Esterchiara93Participant
    Messaggi: 220

    Ciao, io ti consiglio una buona skincare. Non so che prodotti usi, ma ti consiglio per il contorno occhi di usare un buon contorno occhi idratante (a me è piaciuto molto quello dei provenziali) e se vedi che non è sufficientemente idratato alla sera insieme al contorno occhi aggiungi una goccia di olio di avocado, al mattino ti svegli super liscia :-). Per quanto riguarda la pelle dipende se hai una pelle secca, mista o grassa, perchè se hai la pelle secca e non idrati a sufficienza magari è per quello che escono i brufoli. Ti consiglio di usare magari il siero all’acido ialuronico così vai ad idratare e poi per i brufoli ci sono molti prodotti, io la sera uso duac gel, e al mattino il gel all’aloe vera di equilibra, ma penso di sostituirlo con i prodotti di La roche posay (grazie all’ultimo post di Clio). Spero di averti aiutato 🙂

Stai vedendo 2 articoli - dal 1 a 2 (di 2 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI