✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Sos brufoli

Sos brufoli

Topic iniziato da
arianna_8 , ultimo intervento di
arianna_8, 6 years, 10 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #213807
    arianna_8Participant
    Messaggi: 7

    Ciaooo!!Arianna 36anni!Problema con acne tardiva!Prendo anche antibiotico e mille prodotti per il viso!Escono cmq sotto nella parte del mento!Sono enormi!Come curarli il prima possibile???Come sgonfiare quelli sottopelle?disperataaaaa

    #213813
    marialaura_2Participant
    Messaggi: 4

    Ciao Arianna. Ho avuto lo stesso problema a 40 anni. Principalmente fai le analisi x controllare gli ormoni e la tiroide. Io ho risolto con i peeling dal dermatologo dell’IdI qui a Roma. Se vuoi ti mando in mp tutti i dettagli.

    #213814
    marialaura_2Participant
    Messaggi: 4

    So di che parli: fai le analisi e controlla ormoni e tiroide. Io ho risolto con peeling dalla dermatologa. Se vuoi in privato ti dico tutto.

    #213815
    arianna_8Participant
    Messaggi: 7

    Grazie..lo faro’perche ho sballata anche la tiroide lo so per certo!Poi tra stress e medicinali non.ti dico!Cmq mi servirebbe anche un sos brufoli x almeno farli sfiammare un po.Sto inguiatissima!

    #213817
    ClioZammatteoModerator
    Messaggi: 5428

    Ciao Arianna! Da non-dermatologa 😉 ti posso consigliare solo prodotti di skincare.
    Ecco alcuni articoli che ho scritto sull’argomento:

    Hot Stuff: cosa funziona DAVVERO contro acne e brufoli, cosa no e cosa…forse!

    “Effaclar”: parola d’ordine che tutte le pelli miste, grasse e a tendenza acneica dovrebbero conoscere!


    Bacio!

    #213820
    arianna_8Participant
    Messaggi: 7

    Grazieeee…a dire il vero.utilizzo gia qualcosa Effaclar..ma adesso leggendo li ho.conosciuti tutti e andro a prenderne il resto!!!Graziee mille…sei stata di aiutissimoo!!

Stai vedendo 6 articoli - dal 1 a 6 (di 6 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI