✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO SOS ciglia !

SOS ciglia !

Topic iniziato da
fufa , ultimo intervento di
fufa, 8 years, 1 month fa
  • Autore
    Articoli
  • #124691
    fufaParticipant
    Messaggi: 2

    Ciao Clio! Ho bisogno di un tuo magico consiglio! Sono un’ universitaria e ogni mattino ho bisogno di un minimo di trucco per essere presentabile ! 🙁 Quindi applico sempre il mascara ! Purtroppo, dopo qualche settimana che lo applico, le mie ciglia iniziano a spezzarsi e a perdere la curvatura! 🙁 conosci qualche rimedio a questa disgrazia? E le cause quali potrebbero essere? :'( avevo pensato di non applicare il mascara per qualche tempo, ma non so se solo questo possa migliorare la situazione ! Grazie mille in anticipo ! :* help !! Baci baciii :*

    #124701
    mariiiCParticipant
    Messaggi: 206

    perché non provi con qualche mascara ecobio? sobio etic, nabla, avril o neve.. non tutti hanno lo stesso effetto di quelli da profumeria ma per me nabla e so bio (sia allungante che audace) sono davvero validi!! il so bio allungante sulle mie ciglia ha lo stesso effetto del pupa vamp

    #124759
    ClioZammatteoModerator
    Messaggi: 5428

    Ciao Fufa! Ecco qui tutti i miei consigli per le ciglia che hanno qualche problema! http://blog.cliomakeup.com/2015/09/sos-ciglia-corte-i-metodi-e-i-mascara-migliori/
    usa intanto tutte le sere l’olio di ricino e vedrai che con il tempo si rinforzaranno! Fammi sapere! besoo!

    #124776
    fufaParticipant
    Messaggi: 2

    Grazie mille ad entrambe !!! :*
    Ti farò sicuramente sapere !! Baciii ❤

Stai vedendo 4 articoli - dal 1 a 4 (di 4 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI