✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO sos ciglia

sos ciglia

Topic iniziato da
iqra , ultimo intervento di
YleniaT, 7 years, 6 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #167882
    iqraParticipant
    Messaggi: 12

    ciao clio,
    ho un problemino con le ciglia. uso il mascara quasi ogni mattina per andare a scuola e ho notato ke ho perso un casino di ciglia.(ps:le mie ciglia sn belle lunghe e scure) Ho letto ke usare l’olio di RICONO aiuta secondo te potrei usarlo per aiutare le ciglia? cosa mi consiglieresti?
    grazie.

    • Questo argomento è stato modificato 7 years, 6 months fa da iqra.
    #167891
    Messaggi: 428

    Ciao..dicono aiuti…io l’ho fatto x un paio di mesi, ma poi non essendo stata costante ho lasciato perdere…e non ho visto miglioramenti a dir la verita’…

    #167899
    azzurropolvereParticipant
    Messaggi: 84

    Ciao! Avevo il tuo stesso problema e per fortuna ho trovato un metodo che funziona per me 🙂 l’olio di ricino mi ha dato dei risultati (soprattutto nella lucidità e nello spessore delle ciglia), ma secondo me è altrettanto importante utilizzare un mascara non molto aggressivo sulle ciglia: un ottimo mascara è l’ Amplifeyes di Wycon che, nonostante venga indicato come top coat contiene degli olii che proteggono le ciglia e le mantengono belle forti (io lo uso come mascara vero e proprio e mi piace tanto, ricorda l’I love extreme rosa di Essence) 😉 Un altro consiglio che posso darti è il metodo di struccaggio: invece di sfregare sull’ occhio come ho sempre fatto, da un po’ di tempo a questa parte appoggio il dischetto sull’ occhio ed aspetto che lo struccante dissolva il mascara prima di eliminarlo dagli occhi con movimenti dall’ interno all’ esterno.
    Spero di esserti stata d’aiuto, fammi sapere se va meglio! 🙂

    #167900
    iqraParticipant
    Messaggi: 12

    grazie mille del consiglio adesso lo provo e poi ti faccio sapere 🙂

    #167927
    YleniaTParticipant
    Messaggi: 13

    Ciao!Allora io uso l’olio di ricino quasi ogni sera applicato in modo uniforme ma non abbondante su tutte le ciglia, e al mattino lo levo dolcemente con l’acqua micellare. Ogni 2/3 mesi poi sto un paio di settimane senza usarlo in modo che continui ad essere efficace senza che il mio corpo si abitui a rigenerarsi solo con quello!costa poco e dura molto!su di me sopratutto per la caduta della ciglia noto effetti miracolosi!
    Come ti è già stato consigliato struccati dolcemente, magari con un bifasico 🙂 facci sapere!!

Stai vedendo 5 articoli - dal 1 a 5 (di 5 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI