✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO SOS Concerto

SOS Concerto

Topic iniziato da
MariagraziaNig06 , ultimo intervento di
MariagraziaNig06, 7 years, 9 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #151766
    MariagraziaNig06Participant
    Messaggi: 39

    Ciao Clio Ciao ragazze! Sono eccitatissima , ho in programma di andare ad un concerto del grandissimo Eros Ramazzotti .. È la prima volta che faccio un’esperienza del genere e Nn vorrei sentirmi “una voce fuori dal coro” rispetto agli altri .. Quale potrebbe essere un trucco adeguato , soprattutto in grado di resistere ad ore di urla e canzoni ? Grazie in anticipoo!

    #151815
    MelaChaosParticipant
    Messaggi: 21

    ciao!
    per quanto riguarda le mie esperienze coi concerti, meno metti meglio è, a meno che tu non sia una di quelle fortunelle a cui il trucco non cola neanche nel deserto 😀
    io personalmente mi limito a una riga di matita nera sopra e sotto e a un filo di mascara. calcola che in genere nelle venue dei concerti fa sempre piuttosto caldo, soprattutto in estate e soprattutto se inizi a saltare e scatenarti, quindi un trucco super semplice a mio avvisto è l’ideale per non ritrovarsi a fine concerto ad assomigliare a un panda 😀

    #151874
    LizzParticipant
    Messaggi: 42

    Se è all’aperto io ti consiglio viviamente di attrezzarti come se andassi in spiaggia, quindi più che preoccuparti del trucco preoccupati di proteggere la pelle da sole mi raccomando!! Per quanto mi riguarda io metto sempre il minimo indispensabile e cioè il mascara e basta! All’ultimo concerto a cui sono stata nel mese di luglio, ho passato metà del tempo sotto ai vaporizzatori d’acqua perchè si crepava di caldo!! 🙂

    #151888
    TeamClioModerator
    Messaggi: 2082

    Ciao! Come ti hanno detto le altre ragazze, per un concerto in piena estate è meglio ridurre il trucco al minimo o comunque optare per un make-up leggero e a lunga durata. Ecco un tutorial di Clio che forse può aiutarti:

    Trucco estivo che non cola: le mie strategie anti caldo, sudore e afa!

    #151891
    MariagraziaNig06Participant
    Messaggi: 39

    Grazie mille seguirò tutti i consigli, mi siete state davvero d’aiuto ! Quindi meno trucco e più “baldoria”!!

    #151913
    ClioZammatteoModerator
    Messaggi: 5428

    Si esatto! Anch’io per prima seguo questa “filosofia” in certe occasioni ehehehe! Buon concerto!

    #152150
    MariagraziaNig06Participant
    Messaggi: 39

    Grazie mille Clio !

Stai vedendo 7 articoli - dal 1 a 7 (di 7 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json