✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO SOS Consigli Trucco Matrimonio.

SOS Consigli Trucco Matrimonio.

Topic iniziato da
faithiscrazy , ultimo intervento di
faithiscrazy, 6 years, 11 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #208633
    faithiscrazyParticipant
    Messaggi: 6

    Ciao Clio e Ciao Ragazze.
    Fra poco meno di un mese sarò in Sicilia per il matrimonio di una mia cugina, e volevo chiedervi qualche consiglio e/o suggerimento per quanto riguarda il trucco..
    Innanzitutto volevo sapere se riuscite a consigliarmi qualche bel rossetto o tinta che duri a lungo (tenete conto che il tutto si svolgerà a giugno, in Sicilia, e probabilmente farà caldissimo) e che quindi non debba ogni volta ritoccare tra un pasto e un altro, e sopratutto economica non avendo voglia di spendere troppo.
    In più vi chiedo anche se avete suggerimenti su un bel trucco occhi sui toni del rosso (vorrei abbinarlo al mio vestito che sarà sui toni del nero, rosso e bianco), ma che non sia troppo eccessivo e sopratutto semplice e facilmente replicabile, e se avete da consigliarmi anche un bel fondotinta per pelli grasse/miste, considerando che non amo molto l’effetto mascherone, tanto meno l’effetto unto sulla pelle..

    PS: Avete consigli anche su come evitare, eventualmente, l’effetto unto sul viso, dopo una giornata in giro?

    Spero in dei vostri consigli al più presto.
    Baciotti. ;*

    • Questo argomento è stato modificato 6 years, 11 months fa da faithiscrazy.
    #208641
    Messaggi: 43

    Ciao! come tinta io per il mio matrimonio ho usato quella di Sephora, ma a fine pranzo ovviamente non c’era più perchè con i cibi se ne è giustamente andata. Almeno è andata via in modo omogeneo. Io ti consiglio altrimenti un bel nude in modo che non ti debba preoccupare più di tanto.
    Come fondotinta hai provato quelli minerali? Per le pelli miste/grasse sono ottimi. Altrimenti c’è il famoso Double Wear di Estee Lauder ma è costosetto..però ti rimarrebbe.Clio aveva fatto un post un pò di tempo fa https://blog.cliomakeup.com/2016/10/migliori-fondotinta-in-polvere-come-applicarli/

    #208721
    ClioZammatteoModerator
    Messaggi: 5428

    Ciao! Come rossetti tinta, ce ne sono tanti economici e a lunghissima tenuta. Ad esempio Laura, una delle ragazze del mio Team, adora i rossetti duo di Kiko. E in questo post trovi le mie tinte TOP anche economiche:

    Tinte labbra 2016: ecco a voi tutte le mie preferite in assoluto del momento!


    Ti posso consigliare il tutorial trucco PuroBIO: è sul corallo, facile da replicare e anche da reinterpretare con i trucchi che hai in casa:

    E come fondotinta pelle grassa a lunga tenuta anch’io raccomando il Double Wear, oppure trovi alternative economiche in questo post:

    Tutti i miei Fondotinta TOP per pelli miste e grasse!

    #209297
    faithiscrazyParticipant
    Messaggi: 6

    Grazie mille! 😉

Stai vedendo 4 articoli - dal 1 a 4 (di 4 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI