✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO SOS FONDOTINTA pelle PORCELLANA

SOS FONDOTINTA pelle PORCELLANA

Topic iniziato da
GiuliaBonissoni , ultimo intervento di
GiuliaBonissoni, 7 years, 1 month fa
  • Autore
    Articoli
  • #193391
    GiuliaBonissoni
    Messaggi: 7

    Ragazze ciao a tutte e ciao Clio

    sono disperata!
    ultimamente ho la pelle imperfetta sia per colorito sia per macchie lasciate da brufolini.
    il problema è che avendo la carnagione CHIARISSIMA (per intendere il livello di pallore si vede qualche vena) non riesco a trovare un fondotinta della giusta colorazione.. se non di marche con prezzi alti..
    a me piace il mio pallore 🙂 e odio i fondotinta che ti obblighino a riempirti tutto il collo per evitare che si veda lo stacco

    prima di spendere per questa colorazione sapreste consigliarmi un fondotinta per pelli chiarissime valido?

    grazie mille!!!!!

    #193406
    rosaria_1Participant
    Messaggi: 1

    Ciao Giulia, ho il tuo stesso promebla e sono anche molto chiara di pelle, due anni fa ho provato il fondotinta della Mac e mi sono trovata molto bene, mi ritrovo una pelle liscia e rimane a lungo, ho anche la pelle che tende ad essere molto secca quindi non riuscivo a trovare nessun fondotinta adatto a me. Ma dopo averlo provato me ne sono innamorata .. purtroppo costa un po’ ma posso assicurarti che sono soldi spesi bene.
    Spero di esserti stata d’aiuto✨

    #193416
    ClioZammatteoModerator
    Messaggi: 5428

    Ciao, i fondotinta MAC hanno un’ottima selezione colori; tra tutti ti consiglio il Pro Longwear, perché è coprente ma modulabile e a lunga tenuta, però non fa assolutamente l’effetto “salta”, soprattutto se dopo averlo applicato lo lavori con la spugnetta.
    Altrimenti, un fondo coprente di cui mi sono letteralmente innamorata negli ultimi mesi è quello in stick di Make Up For Ever, ma è più costoso del MAC e la selezione colori non è così ampia.
    Un bacione!

    #196998
    GiuliaBonissoni
    Messaggi: 7

    grazie mille ragazze!! preso!
    un bacione!!

Stai vedendo 4 articoli - dal 1 a 4 (di 4 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json