✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Sos labbra super screpolate 🙁🙁

Sos labbra super screpolate 🙁🙁

Topic iniziato da
uarda , ultimo intervento di
luisa3112, 7 years fa
  • Autore
    Articoli
  • #201223
    uardaParticipant
    Messaggi: 1

    Ciao Clio! Ho un problema alle labbra che persiste da più di 1 mese. Sono screpolatissime talmente tanto che sento un bruciore assurdo e si crea anche una specie di crosta sia sulle labbra che ai lati. Pensavo fosse il problema il freddo perché vado spesso in bici. Ma ormai è 1 mese. Aiutami per favore a trovare una soluzione.
    Ti ringrazio

    • Questo argomento è stato modificato 7 years fa da Uarda Isufi.
    #201249
    Nadinee69Participant
    Messaggi: 10

    Ciao io posso consigliarti lo scrub della Dior.. costicchia però fa il suo dovere e poi ha un buon profumo io l’ho comprato incuriosita dai granelli di zucchero! Non me ne sono pentita! Appena ho qualche pellicina e si formano pieghe lo metto in 2/3 minuti le mie labbra mi ringraziano!! È confortevole sulle labbra dopo che ha fatto il suo dovere!
    Spero che ti sia stata utile😘

    • Questa risposta è stata modificata 7 years fa da Nadinee69.
    #201253
    rebby2000Participant
    Messaggi: 74

    Ciao…potresti provare il balsamo labbra della Nuxe…io l’ho preso x sfizio anche se non ho il problema delle labbra screpolate, e ti posso dire che le idrata davvero tanto…lo trovi in farmacia:))

    #201254
    Carolina1234Subscriber
    Messaggi: 52

    Ciao, io uso da un po’ di mesi il burro di karitè puro sulle mie labbra che sono devastate durante tutto l’anno sia in inverno che d’estate, lo puoi chiedere in erboristeria.. io lo metto come burro cacao in piccole quantità magari la mattina quando devo uscire, mentre abbondo un po’ la sera prima di dormire le mie labbra ora sono molto più morbide e idratate (ti consiglio di bere molta acqua perché anche questo aiuta)

    #201259
    YumeYume93Participant
    Messaggi: 15

    Oltre al burro di karite che ti hanno consigliato io ti consiglio di provare tanti burrocacao diversi. Perché ad esempio a me, idratano bene gli stick tipo quello della formula norvegese (consiglio) e invece quelli che contengono oli e sostanze naturali (generalmente) mi scivolano via e non idratano abbastanza.
    Ti consiglio anche di provare i burrocacao dell’alkemilla perché erano molto buoni e confortevoli.
    Io li ho accantonati perché gli oli naturali mi creano problemi di brufoletti sul contorno labbra ma mi piacevano molto (e credo proprio rifarò un tentativo).
    Ah e poi in ultimo.. Se proprio non hai altro a portata metti ogni tanto un pochino di olio d’oliva sulle labbra.

    • Questa risposta è stata modificata 7 years fa da YumeYume93.
    • Questa risposta è stata modificata 7 years fa da YumeYume93. Ragione: Aggiunta
    #201268
    Stefy1991Participant
    Messaggi: 144

    Ciao anch’io da poco avevo le labbra screpolate, sono andata in farmacia e mi hanno consigliato il balsamo labbra ducray ( 8€ ) lo uso tutte le notti prima di andare a dormire, e già dal primo utilizzo le mie labbra sono rinate, mai più screpolate e nemmeno una pellicina in vista, te lo consiglio

    #201270
    LeraParticipant
    Messaggi: 9

    Ti consiglio di fare scrub…io mi trovo benissimo con quelli di Lush, costano un po’ (8 euro), ma durano tantissimo tempo

    #202084
    luisa3112Participant
    Messaggi: 86

    Ciao, potresti provare ad usare per qualche giorno un prodotto della Blistex, quello in barattolino (non ricordo il nome), di solito viene usato dagli sciatori, e poi, una volta che il problema è migliorato prova a prendere un burro labbra naturale, tipo quello della Viviverde Coop che è molto buono, io lo uso da anni e mi trovo bene; quando vai in bici, soprattutto d’inverno, usa sempre il burro cacao. Se il problema persiste, prova a chiedere consiglio al tuo medico, potresti avere bisogno di un po’ di vitamine, o un problema facilmente risolvibile con un integratore

Stai vedendo 8 articoli - dal 1 a 8 (di 8 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI