✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO SOS OCCHIALI

SOS OCCHIALI

Topic iniziato da
, ultimo intervento di
, 7 years fa
  • Autore
    Articoli
  • #196852
    Messaggi: 1

    Ciao a tutte!
    Ho bisogno di un cosiglio: ho ripreso da poco a portare gli occhiali da vista anche per uscire e inoltre, con l’arrivo della bella stagione, ho tirato fuori gli occhiali da sole, ma purtroppo, quando li metto, mi lasciano l’impronta sul naso, e talvolta si portano via il fondotinta!
    Sapete come posso risolvere?
    A breve dovrò partire e vorrei evitare di star lì a dover ritoccare il trucco ogni 5 minuti

    #198068
    Messaggi: 3

    Ciao!!
    Anche io porto gli occhiali (ormai da 12 anni), il mio trucchetto è di non truccare troppo la parte dove ho gli occhiali perchè “per fortuna” possiamo dire che “coprono”. Quindi io ad esempio uso il correttore per le occhiaie e quando stendo il fondotinta nella zona del naso uso la spugnetta quella a forma di uovo per stenderlo meglio. Tra le due sopracciglia io non metto quasi mai nessun tipo di trucco proprio perchè gli occhiali coprono questa zona.
    Poi di solito durante l’estate io opto per un make up fresco e leggero, non uso tantissimo fondotinta quindi gli occhiali da sole non si portano via nulla.
    Il mio consiglio quindi è di provare a non truccare eccessivamente quella zona che comunque in genere non ha tantissimo bisogno di coprenza. 🙂
    Spero di esserti stata utile. 🙂

Stai vedendo 2 articoli - dal 1 a 2 (di 2 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI