Forum › HEY CLIO! › CHIEDI A CLIO › sos pelle arrossata da raffreddore!!
sos pelle arrossata da raffreddore!!
-
AutoreArticoli
-
16 Novembre 2015 alle 7:35 PM #96465
clio ha appena fatto un video sui prodotti da usare in caso di influenza o affaticamento ma io ho il raffreddore da 4 giorni e il mio contorno del naso e un disastro e arrossato vorrei una crema specifica per quella zona mi sapete consigliare?
16 Novembre 2015 alle 9:35 PM #96507io ti consiglio semplicemente del burro cacao:) in particolare prova quello della linea viviverde coop che è favoloso!
16 Novembre 2015 alle 9:38 PM #96509Ciao Kelilla, va bene qualunque crema molto idratante, meglio se per pelli secche! Va bene anche un po’ di olio di cocco o burro di karite! inoltre bevi molto, così oltre a guarire prima manterrai anche la pelle più idratata! 😉 besoo!
29 Novembre 2015 alle 11:10 PM #100522ciao grazie lo provero!! gia da tempo voglio provare questa linea di prodotti vivaverde :))
30 Novembre 2015 alle 12:03 AM #100549@kelila tanto brodo e spermute e guarda anche un post di Clio dove parla di come rendrersi presentabili con il raffreddore e guarire prima.
30 Novembre 2015 alle 4:35 PM #100698Ecco un mio tutorial e un post in cui ne parlo e faccio vedere come riuscire a ottenere un bel trucco anche se siamo vittime del raffreddore! 😉
http://blog.cliomakeup.com/post_typ_video/tutorial-trucco-raffreddore-come-essere-belle-anche-se-stanche-o-con-linfluenza/Raffreddata ma truccata! 5 step per sopravvivere al raffreddore senza rinunciare al make up!
-
AutoreArticoli
Recenti Popolari
-
- Discussione
- Attività
- Ultimo invio
-
-
Crema notte
- 3 4
-
Ciao
- 2 2
-
Consiglio
- 2 2
-
Consiglio
ziatytty in: COME SI FA?
- 2 2
-
Crema notte
-
Non è stata trovata nessuna discussione!