✨ SCOPRI LA CREMA VISO IDRATANTE PRO-AGE M.A.B.B. ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO SOS PELLE LUCIDA – SONO DISPERATA

SOS PELLE LUCIDA – SONO DISPERATA

Topic iniziato da
Stefy1991 , ultimo intervento di
rebby2000, 6 years, 12 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #200243
    Stefy1991Participant
    Messaggi: 144

    Ciao a tutte, ho la pelle mista e sono perennemente alla ricerca di un fondotinta che non mi faccia diventare lucida dopo poche ore, (premetto che per quanto riguarda la skincare utilizzo tutti prodotti appositi, senza ovviamente esagerare per non avere l’effetto contrario) però quando uso fondotinta mi lucido molto di più già dopo 3/4 ore (utilizzo anche le cartine assorbenti, ma non mi và di tamponarmi ogni due ore) i fondotinta che ho provato sono quasi tutti di marche che vendono in farmacia, quindi vichy, la roche posay, Isidora, che promettono un’azione sebo regolatrice, ma è come se usassi una bb cream quindi c’è qualcosa che non và….. cosa mi consigliate???? anche la farmacista mi ha detto che non è possibile che con quei prodotti mi lucido dopo poco

    #200270
    PlamplyParticipant
    Messaggi: 4

    Ciao! Ho il tuo stesso problema. Io mi trovo davvero bene con il fondotinta compatto mac studio fix. Non è coprentissimo, ma tiene a bada la lucidità. Uso anche le cartine assorbenti di Kiko comunque, non ho mai trovato un fondotinta che tenesse 8 ore…

    #200273
    Rosiel2017Participant
    Messaggi: 35

    Io ho il tuo stesso problema e se proprio devo truccarmi adopero il defence color nude serum della bionike che è leggerissimo e mi dura tutto il giorno senza l’effetto lucido

    #200278
    AmbraPantanoSubscriber
    Messaggi: 3

    Ciao 😊
    non so se fai uso del tonico nella tua routine quotidiana però ti garantisco che è uno step che potrebbe aiutarti.. uno dei migliori in commercio e iris di clarins. Per quanto riguarda il fondotinta te ne consiglio qualcuno che è a lunga tenuta:
    •chanel mat lumier (compatto)
    •kat von d lock it
    •lancome teint idole ultra wear
    •estee lauder double wear
    Ce ne sono tantissimi di molto validi. Anche quelli che stai usando tu ma magari non si abbinano alla tua pelle. Ti consiglio di andare sia in profumeria che in farmacia a provarli singolarmente magari facendoti dare qualche campioncino in modo tale da non fare un acquisto che poi potrebbe deluderti.

    #200358
    ALICINA85Participant
    Messaggi: 10

    Ciao!
    Anche io ho il tuo stesso problema e più che cambiare fondotinta a me ha aiutato tantissimo cambiare crema idratante la mattina: dall’estate scorsa uso la crema all’aloe vera della Omia (in inverno ne uso una più corposa perchè la mia pelle diventa molto meno grassa) e devo dire che non mi lucido per tutto il giorno. Esco di casa la mattina alle 8 e, quando rientro la sera , sono ancora abbastanza “opaca”. Ne ho provate anche di molto più costose, ma devo dire che finora questa è l’unica crema che sia riuscita a tenere a bada la lucidità

    #200491
    rebby2000Participant
    Messaggi: 74

    Confermo quello che ha detto Ambra…estee lauder e aggiungo chanel Mat lumiere…copre e tiene a bada la lucidita’…

Stai vedendo 6 articoli - dal 1 a 6 (di 6 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI