✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO SOS PELLEDIPORCELLANASI

SOS PELLEDIPORCELLANASI

Topic iniziato da
twin , ultimo intervento di
twin, 7 years, 9 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #149101
    twinParticipant
    Messaggi: 3

    Ciao Clio e ciao a tutte!!!
    Vi scrivo perchè io ho una pelle molto chiara e soprattutto mooolto delicata a cui devo prestare sempre particolari cure per proteggerla;con l’arrivo dell’estate non so mai che prodotti usare come fondotinta, avendo la necessità di trovare qualcosa che sia leggero ma che allo stesso tempo mi garantisca un effetto un po’ più “abbronzato”.
    Sapreste consigliarmi i prodotti migliori per rispondere a questo mio problemino? grazie mille a tutte!!!!

    #149103
    ChiaraMorelliParticipant
    Messaggi: 68

    Ciao, sono anche io molto pallida ma non ho particolari problemi di pelle. Potresti provare il pure Nude di Essence nel colore 10: è poco più coprente di una bb cream e, anche se tutti dicono che i tre colori usciti sono troppo chiari, per me è addirittura troppo scuro in inverno. Ha un sottotono neutro, quindi dovrebbe essere adatto a tutte le pelli

    #149118
    FragolinaParticipant
    Messaggi: 1497

    Ciao io mi sn trovata benissimo cn il fondo in polvere neve cosmetics

    #149127
    nuvolarossaParticipant
    Messaggi: 25

    Ciao,fondo compatto shiseido…

    #150102
    twinParticipant
    Messaggi: 3

    Grazie mille a tutte ragazze!!….se posso permettermi di farvi un’altra domanda(che è rivolta a tutte e non solo alle ragazze che mi hanno risposto), per quanto riguarda la terra come mi consigliereste? grazie ancora!!!

    #150128
    ClioZammatteoModerator
    Messaggi: 5428

    Ciao! Per quanto riguarda la terra posso segnalarti un mio post recente sulle nuove uscite e i metodi di applicazione:

    I nuovi bronzer: le ultime uscite e i miei consigli per un trucco estivo!


    Per il fondo, potresti provare la DD cream di Kiko che è molto leggera e dà un effetto abbronzato, si fissa e resiste anche quando c’è molto caldo. Un bacio!

    #151238
    twinParticipant
    Messaggi: 3

    Grazie mille Clio!!!! Complimenti per tutto ciò che sei riuscita ad ottenere e diventare…e soprattutto grazie per tutti i consigli che ci dai!!!!
    Un bacione da una bellunese come te!!

Stai vedendo 7 articoli - dal 1 a 7 (di 7 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json