Forum › CAPELLI › PRODOTTI PER CAPELLI › SOS piastra!!
SOS piastra!!
-
AutoreArticoli
-
25 Aprile 2016 alle 11:51 AM #137822
Dal parrucchiere ho provato la piastra a vapore e me ne sono innamorata! Io ho i capelli molto mossi e con quella piastra che se non sbaglio era di l’oreal mi sono trovata veramente bene perché i capelli mi sono durati perfettamente lisci per tre giorni! Le mie amiche che hanno la piastra a vapore mi dicono che da quando la hanno non ne possono più fare a meno.. quindi sto facendo un pensierino sul prenderla anche io. dicono anche che rovina meno i capelli.. voi l’avete provata? Sapete dirmi se rovina meno i capelli o é una leggenda metropolitana? 🙂
26 Aprile 2016 alle 9:30 AM #137975Ho una piastra GHD comprata online un paio di anni fa a 70 euro, super prezzo per colore fuori produzione ma chissene del colore la piastra è ottima.
Poi consiglio un termo protettore sopratutto per chi ha capelli finissimi come me, il mio parrucchiere mi ha consigliato La Bioesthetique e devo dire che è ottimo. Ammetto che non uso la piastra quotidianamente ma mai avuto problemi12 Maggio 2016 alle 8:49 PM #140984Karmin è il mio preferito
-
AutoreArticoli
Recenti Popolari
-
- Discussione
- Attività
- Ultimo invio
-
-
Acnatac gel disperata
- 1 61
-
Corsi makeup online
Frivolo202 in: CHAT
- 1 1
-
Un fondotinta
- 2 2
-
Pelle matura
- 5 10
-
Allergia alla TINTA
Eve88 in: CHIEDI A CLIO
- 3 17
-
Acnatac gel disperata
-
Non è stata trovata nessuna discussione!