Forum › HEY CLIO! › CHIEDI A CLIO › SOS pori dilatati
SOS pori dilatati
-
AutoreArticoli
-
5 Luglio 2015 alle 6:11 PM #70686
Ciao Clio e ciao ragazze,
Vorrei avere un vostro consiglio, ultimamente non appena uso il fondotinta( liquido, minerale o anche BB cream) vedo i miei pori particolarmente in evidenza, e questo proprio non mi piace. Oltre a ciò ho notato che mi tirano fuori delle pellicine che senza fondotinta non ci sono! Potreste darmi qualche consiglio su un fondotinta leggero che non metta in evidenza questi difetti, e qualche consiglio per i pori dilatati?5 Luglio 2015 alle 7:16 PM #70691ciao Carla! io ti consiglio fondotinta leggeri, come il Face and body di Mac oppure il vitalumiere aqua di Chanel! per i pori dilatati direi che l’ideale è fare molta attenzione alla detenzione del viso mattina e sera e usare spesso dei certosini per togliere i punti neri e maschere all’argilla o tonici astringenti. Purtroppo non si possono fare miracoli, ma sicuramente si può evitare che si accumuli ‘sporcizia’ e quindi che si creino delle imperfezioni! spero di esserti stata d’aiuto, beso!
5 Luglio 2015 alle 8:52 PM #70708Grazie Clio, sto molto attenta alla pulizia del viso! Uso anche le maschere purtroppo sporadicamente per pigrizia
5 Luglio 2015 alle 8:53 PM #70709Faró tesoro dei tuoi consigli!
6 Luglio 2015 alle 6:27 PM #70872di nulla! fammi sapere come va! un bacione! 😉
-
AutoreArticoli
Recenti Popolari
-
- Discussione
- Attività
- Ultimo invio
-
-
Crema notte
- 3 4
-
Ciao
- 2 2
-
Consiglio
- 2 2
-
Consiglio
ziatytty in: COME SI FA?
- 2 2
-
Crema notte
-
Non è stata trovata nessuna discussione!