✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO SOS Rosa indiano

SOS Rosa indiano

Topic iniziato da
, ultimo intervento di
Alilarak, 7 years, 1 month fa
  • Autore
    Articoli
  • #197505
    Messaggi: 16

    Ciao clio! Sapresti indicarmi qualche rossetto rosa indiano oltre a quelli citati nel post che avevi dedicato? Ho la matita della essence ma non riesco a trovare un rossetto della giusta sfumatura da abbinare sembrano tutti troppo fucsia…grazie!

    #197550
    Messaggi: 65

    Ciao…non sono Clio, ma mi permetto di darti in suggerimento…secondo me CATHRINA di mac è un bellissimo rosa indiano! (credo). In questa foto lo indosso, senza matita…dai un occhio e vedi se ti può piacere! Un bacione

    #197552
    ClioZammatteoModerator
    Messaggi: 5428

    Ciao! Potresti anche provare con Plaid dei Vice Lipstick di Urban Decay: essendo uno sheer varia molto a seconda del colore naturale delle labbra ed è modulabile. Non è proprio un rosa indiano, nel senso che vira leggermente più al rosso, quindi ti consiglio di guardare se ti può piacere dagli swatch online. Bacio!

    #198072
    Messaggi: 16

    Avreste anche qualche alternativa tra i brand medio economici? Grazie

    #198093
    sassolinaParticipant
    Messaggi: 165

    Prova neve Cosmetics o nabla.

    #198105
    Messaggi: 65

    Ciao tesoro, sono sempre!😂😂😂😂😂😂
    Della essence il numero 04 dei nuovi matt matt matt è molto bello, e si può avvicinare ad un rosa indiano. Altrimenti della neve cosmetics questi due prodotti di cui ti lascio la foto, che ho e che secondo me sono meravigliosi.😘😘😘

    #198149
    Messaggi: 16

    Grazie!!

    #198151
    AlilarakParticipant
    Messaggi: 4

    Ciao! io “mescolo” la matita di neve Sfilata con sopra kiko velvet passion n 307 cyclamen pink …il colore mi piace un sacco e credo si avvicini molto al rosa indiano. strawberry sundae di neve ce l’ho ma secondo me è più rosso fragola come infatti viene descritto.
    salutiii

Stai vedendo 8 articoli - dal 1 a 8 (di 8 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI