Forum › HEY CLIO! › CHIEDI A CLIO › SOS: trucco per vestito rosso (boda de mi hermano!)
SOS: trucco per vestito rosso (boda de mi hermano!)
-
AutoreArticoli
-
20 Maggio 2015 alle 9:25 AM #62987
Ciao Clio,
(è la prima volta che chiedo qualcosa, chissà se mi risponde Clio…)
vorrei chiedere un consiglio per un trucco adatto a un vestito rosso. A luglio si sposa mio fratello e non so ancora come truccarmi, fra l’altro non sono neanche brava a farlo! Non mi trucco quasi mai, almeno non quei trucchi splendidi agli occhi che fai tu. Magari mi venissero solo un pocchino simili… 🙁
Allora, porterò un vestito rosso, scarpe e pochette sul beige, sono mora, occhi verdi e penso che sarò già abbronzata alla data del matrimonio. Ho le labbra carnose per cui non amo mettere il rossetto rosso, non sono abituata, piuttosto pensavo a un rossetto nude. Il matrimonio sarà la sera, verso le 20.30h e sarà MOLTO CALDO, visto che il matrimonio sarà a Siviglia, in Andalucia.
Il mio grande dubbio sono gli occhi. Vorrei un trucco non eccessivamente elaborato, anche perché con mia figlia di 1 anno sarà difficile tenerla ferma e truccarmi tranquillamente.
AIUTATEMI per favore! magari con dei link a un video di un trucco adatto a quest’occasione.
Grazie in anticipo
Olga20 Maggio 2015 alle 10:10 AM #62993Io farei un trucco stile Dita Von Teese! Incarnato perfetto, palpebra uniforme color gesso, lieve sfumatura color tortora nella piega e un filo di eyeliner allungato. Sulle labbra un bel rosso opaco a lunga tenuta in tono col vestito! Auguri a tu hermano!
20 Maggio 2015 alle 4:29 PM #63065Grazie della risposta, loveandthecity.
-
AutoreArticoli
Recenti Popolari
-
- Discussione
- Attività
- Ultimo invio
-
-
Crema notte
- 3 4
-
Ciao
- 2 2
-
Consiglio
- 2 2
-
Consiglio
ziatytty in: COME SI FA?
- 2 2
-
Crema notte
-
Non è stata trovata nessuna discussione!