Forum › HEY CLIO! › CHIEDI A CLIO › Spray fissatore trucco per viso (prezzo massimo €12)
Spray fissatore trucco per viso (prezzo massimo €12)
-
AutoreArticoli
-
2 Ottobre 2017 alle 6:59 PM #229989
Ciao Clio, vorrei farti una domanda x quanto riguarda il mondo dei fissatori trucco X il viso : qual’è il migliore in commercio (prezzo massimo €12)???
Tieni conto che nella mia città sono presenti questi brand: -Pupa; -L’Oreal; -Rimmel; -Maybelline; -Debby; -Deborah; -Essence; -Kiko; -MaxFactor.
NB>>> quando parlo di trucco viso,intendo la base anche perché da quel che nè so io,il fissatore va spruzzato dopo aver fatto la base.
Ps1= ho una pelle fototipo 1 (la cosiddetta carnagione diafana), sensibile che tendenzialmente si secca sulla fronte (sopracciglia comprese), sul naso ed ai lati della punta del naso.
Ps2= ho già acquistato un fissatore (Pupa Sport Addicted) MA invece di fissare per bene il trucco viso,ottengo l’effetto contrario cioè ho l’effetto di un viso sudatissimo come se avessi appena terminato una dura lezione di Zumba!!! 😱😱😱
Attachments:
You must be logged in to view attached files.2 Ottobre 2017 alle 11:18 PM #230017Ciao, io uso quello della Bionike. È ottimo ed il costo è inferiore ai 12€
3 Ottobre 2017 alle 10:26 AM #230101Io mi trovo bene con quello di nyx ma non so il costo perché avevo preso la mini size in una pochette con varie minitaglie di prodotti nyx. Io ho la pelle mista
3 Ottobre 2017 alle 1:19 PM #230179io ho provato quello della essence, ma non ho visto differenze. questo funziona? il nix intendo? dove lo trovo a vendere?? perchè la mamma non vuole che compro on line e ho max 50 euro alla settimana e per halloween che vado a ballare lo volevo che mi farebbe comodo
3 Ottobre 2017 alle 1:20 PM #230180Ciao Stellina! Io non li uso molto, ma ho sentito parlare bene di quelli di NYX, Maybelline ed Essence. Ceddy del mio Team ha messo quest’ultimo tra i suoi TOP:
Nuovi prodotti Essence: ecco i nostri TOP tra le uscite degli ultimi mesi
7 Ottobre 2017 alle 11:05 PM #230888Io mi trovo bene con quello di Mac.. pagato 10€..
-
AutoreArticoli
Recenti Popolari
-
- Discussione
- Attività
- Ultimo invio
-
-
Consiglio
- 1 1
-