✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Step per struccarsi

Step per struccarsi

Topic iniziato da
susyblond , ultimo intervento di
la9026, 8 years, 1 month fa
  • Autore
    Articoli
  • #106401
    susyblondParticipant
    Messaggi: 48

    Salve a tutte….come è andato il week end? A me bene apparte che non mi sono fermata un attimo.
    Volevo chiedere quali sono i vostri Step per struccarvi?cioè in che ordine usate i prodotti io in questo sto a zero e chiedo a tutte voi e a te Clio il vostro consiglio.
    Grazie.

    #106413
    Francy9345Participant
    Messaggi: 29

    io ho una pelle molto sensibile e mi sto trovando benissimo in questo modo prima uso dei dischetti 2 in 1 che contengono già lo struccante e si attivano con l’acqua della cotton plus (non mi arrossano, ne bruciano assolutamente,li uso sia sul viso che sugli occhi e rimuovono tutto facilmente), poi uso un detergente in gel della garnier per pelli miste (non è male anche se sono alla ricerca di qualcosa con un inci migliore e ancora più delicato), poi uso l’acqua tonica alla rosa mosqueta della omnia botanica e infine la crema viso alla malva per pelli secche e sensibili dell’omia laboraitores (la adoro, non brucia, si assorbe in fretta, niente imperfezioni aggiuntive e lenisce).

    #106437
    Antonella1987Participant
    Messaggi: 197

    Se vado di fretta oppure se sto fuori casa, uso le salviettine struccanti ma cerco di evitarle perchè mi stressano molto la pelle. Quando posso, mi metto con calma e i miei step sono: tolgo il grosso del trucco con l’acqua micellare (io sto usando quella della Biotherm) sul viso, labbra, occhi. Poi mi lavo il viso con un detergente (adesso sto usando la Mousse Detergente della Bottega Verde). Dopodichè faccio una passata sugli occhi con uno struccante specifico per occhi (adesso ho quello della Garnier), perchè solitamente sugli occhi ho sempre qualcosa di waterproof e voglio essere sicura con questa passata di togliere ogni residuo. Infine metto la crema idratante 🙂

    #106451
    susyblondParticipant
    Messaggi: 48

    Grazie tante

    #106831
    samiraSubscriber
    Messaggi: 514

    Ciao io uso acqua micellare detergente e tonico se sono stanca salto gli ultimi due a me la micellare strucca perfettamente tutto e te invece?

    #107124
    susyblondParticipant
    Messaggi: 48

    Io uso solo struccante e crema x questo chiedevo.

    #107214
    Claudia76Participant
    Messaggi: 60

    Io solo acqua micellare e poi metto la crema. Se avevo un trucco pesante, do anche una passata di tonico.

    #130283
    cristallinaParticipant
    Messaggi: 18

    ciao, i miei step sono questi:
    – dichetto di cotone bagnato di acqua tiepida e olio di mandorle dolci che tira via un bel po’ di trucco senza stressare la pelle
    – poi mipulisco il viso con una spugnetta molto morbida e sapone di aleppo per togliere gli ultimi residui
    – per il mascara sempre dischetto cotone imbevuto di acqua molto calda, lo tengo per circa 30 secondi sulle ciglia senza strofinare in modo che ammorbidisca (assicuro che ne viene già via parecchio) e poi olio di mandorle dolci o acqua micellare
    Sono passata ad usare questi prodotti perchè mi piace usare sostanze il più possibile naturali che non stressino la pelle.
    Fammi sapere ciao

    #130528
    la9026Participant
    Messaggi: 9

    1) strucco tutto con olio di cocco
    2) panno struccante per eliminare ogni residuo
    3) clarisonic
    4) tonico di caudalie, crema idratante per completare

Stai vedendo 9 articoli - dal 1 a 9 (di 9 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI