✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Struccante occhi

Struccante occhi

Topic iniziato da
Stefy1991 , ultimo intervento di
Carola90, 7 years fa
  • Autore
    Articoli
  • #200353
    Stefy1991Participant
    Messaggi: 144

    Ciao a tutte, mi consigliate un buon struccante occhi economico? uso l’eyeliner in gel waterproof, e l’acqua micellare che uso per struccare il resto del viso non funziona tanto bene per togliere l’eyeliner.
    Grazie

    #200354
    TeamClioModerator
    Messaggi: 2082

    Ciao Stefy! Esatto, l’acqua micellare generalmente non è abbastanza efficace per eye-liner e mascara. Tra gli struccanti economici uno valido è il bifasico di Garnier.

    #200389
    ValeVale87Participant
    Messaggi: 1

    Ciao 🙂
    Io mi trovo molto bene con il bifasico di Sephora!

    #200490
    rebby2000Participant
    Messaggi: 74

    Ciao! Olio di cocco:))))

    #200500
    Angie2607Participant
    Messaggi: 3

    Ciao Carissima, ti consiglio lo struccante bifasico di Sephora per eliminare l’eye-liner waterproof.È altrettanto valido lo struccante sotto la doccia di Nivea, devi strofinare un po’ più forte ma più o meno elimina anche i trucchi waterproof. Una volta usato questo ti consiglio di passare su tutto il viso l’olio di cocco in modo tale da eliminare vari residui!
    Buona serata!

    #200762
    Carola90Participant
    Messaggi: 2

    Ciao 🙂 Io utilizzo l’acqua micellare della Avril e non trovo problemi nel togliere eyeliner o mascara 🙂 costa circa 7€.. però contiene 500ml di prodotto. Come bifasico invece ho trovato molto efficace quello della Yves Rocher,però un pò troppo oleoso per me.

Stai vedendo 6 articoli - dal 1 a 6 (di 6 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json