Forum › CORPO › PRODOTTI CORPO › Sudorazione eccessiva
Sudorazione eccessiva
Tag: # #wallever
-
AutoreArticoli
-
27 Gennaio 2016 alle 10:55 AM #116564
Ciao ragazze!! Spero possiate aiutarmi… Soffro di sudorazione eccessiva e vorrei sapere se usate qualche prodotto/trucco per evitare gli aloni sotto le ascelle… Uso deodorante all’allume di potassio ed uno della Vichy che metto qualche volta la sera, però mi chiedevo se esiste un metodo per far vedere meno gli aloni! So che devo convivere con questo problema, ma almeno non vorrei stare sempre sull’attenti se metto delle magliette un pò più strette o di un colore che non sia nero!
27 Gennaio 2016 alle 11:20 AM #116572Ti capisco… Io per fortuna non ho una sudorazione acida e quindi me la cavo, anche se quando sto fuori tutto il giorno mi porto sempre un cambio. E poi mi sento davvero a disagio, essendo donna questo problema viene vissuto anche peggio rispetto ad un uomo. Io ti posso consigliare il deodorante all’allume di potassio (che trovi nelle erboristerie, io uso quello spray senza profumazione) e di usare di sera prima di andare a letto il Vichy DEODORANTE CREMA ANTI-TRASPIRANTE, lo metti seguendo lo schema che trovi nella confezione e poi quando vedi che la sudorazione ricomincia ad essere forte; ti assicuro che con me funziona e che non è un prodotto che fa male.
27 Gennaio 2016 alle 12:20 PM #116600Grazie mille dei suggerimenti, speriamo che anche su di me siano utili per questo fastidiosissimo problema 🙂
27 Gennaio 2016 alle 12:51 PM #116610Prova e fammi sapere!
21 Febbraio 2016 alle 3:15 PM #122828Ciao ragazze, io nelle giornate più calde utilizzo gli assorbenti ascellari, li trovate al supermercato e non costano tanto.
21 Febbraio 2016 alle 3:17 PM #122829Depilazione quotidiana e lavaggio con Uriage per pelli sensibili. Infine Biotherm roll-on applicato una volta al giorno! Questo prodotto l’ho trovato estremamente efficace e sono ormai più di 10 anni che lo utilizzo (testato in situazioni di stress estremo e ansia come gli esami universitari! :D). Ciao!
21 Febbraio 2016 alle 3:19 PM #122830Il mio suggerimento non elimina la sudorazione purtroppo ma per lo meno evita i fastidiosi aloni! Si chiamano Till Flai e sembrano delle specie di assorbenti, applicati su camicie, maglioni ecc. assorbono il sudore e non fanno trasparire l’alone. Sinceramente non li ho mai usati, me li avevano consigliati tempo fa, però magari funzionano:)
21 Febbraio 2016 alle 3:19 PM #122831Io ragazze uso una crema – deodorante della farmacia, si chiama laris!!! Costa circa 10 euro e dura parecchi mesi, perché ne serve davvero poca. È davvero valida e ho risolto il problema…
21 Febbraio 2016 alle 3:20 PM #122832Ciao! Ah sono un’esperta di sudorazione eccessiva! Io lo chiamo “sudore emotivo” perche mi basta un nulla per scatenarlo! Senza particolare odore, ma è molto fastidioso sia per i segni che lascia, sia perchè d’iinverno più sudo, più freddo mi viene, ed è un circolo vizioso! Non posso mai stare troppo con le braccia abbassate, e cerco sempre di vestire “morbida” sotto le ascelle… Anche io ho usato per diversi anni il perspirex, e su di me ha funzionato benissimo. Peccato che improvvisamente da un giorno all’altro mi abbia scatenato una reazione allergica incredibile (ho fatto due mesi con le ascelle che prudevano continuamente, brutte escoriazioni quasi simili a delle scottature). Dopo circa 6 anni ho riprovato con perspirex plus, è formulato per essere più delicato ed effettivamente non ho avuto nessuna reazione (anche se devo metterlo a giorni alterni e non è efficace come l’altro)… Di giorno invece preferisco usare un deodorante più naturale per lasciare la pelle libera di respirare e di traspirare
21 Febbraio 2016 alle 3:35 PM #122836Anch io uso perspirex, perchè non fa bene??
21 Febbraio 2016 alle 3:37 PM #122837Anch’io utilizzo il Laris, però non ho la crema ma lo spray, davvero ottimo 🙂
21 Febbraio 2016 alle 3:54 PM #122839Ciao ragazze anch’io soffro di iperidrosi ascellare e anch’io come voi ho provato molti prodotti farmaceutici che non hanno risolto la situazione. Posso dire di aver COMBATTUTO LA SUDORAZIONE, anche se non in modo permanente. Non so se ne avete sentito parlare ma si chiama DRIELLE, non saprei come definirlo perché non é un macchinario, comunque é un metodo casalingo (purtroppo non molto economico) che utilizza lievi scariche elettriche unite all’acqua. Non sono un medico quindi vi consiglio di cercare su internet. Se non erro é prodotto da un’azienda italiana (molto affidabile).Va usato un’ora al giorno per una settimana circa ed elimina del tutto il sudore ascellare per qualche mese! Dopo di che si ripete il trattamento. Non è molto divertente da fare ahahahha però non è molto doloroso. Ragazze é stata la mia salvezza!!!! Quest’estate l’ho usato per la prima volta e che dire, indossare top magliette e canottiere di colori sgargianti invece del solito bianco-nero é stato FANTASTICO.
21 Febbraio 2016 alle 3:59 PM #122841Ciao ragazze! Anch’io ho sempre avuto il problema della sudorazione eccessiva. Ho provato di tutto: creme deodoranti assorbenti ascellari ma niente . Poi mi è capitato di dover fare una serie di sedute di massaggi e la massaggiatrice mi ha sbloccato il canale della sudorazione dicendomi che era chiuso per questo sudavo così abbondantemente! Non ci potevo credere! Dopo la seconda seduta ho smesso di sudare come una fontanella ! È stata una gioia non dover più avere maglie madide di sudore ! Quindi il mio consiglio è questo prova con i massaggi mirati ma da una professionista seria su di me hanno funzionato! Un abbraccio!
21 Febbraio 2016 alle 4:07 PM #122843Anche io ho risolto con Biotherm roll-on . Costa tanto (circa 22€) ma mi dura due mesi e non ho più vissuto la fastiosa ansia di poter far cattivo odore. Nel mio lavoro non sono mai seduta ma mi muovo sempre, non ho modo di cambiarmi e quando la sera torno a casa o profumo ancora o non si sente nessun odore. Per me davvero una vittoria!
21 Febbraio 2016 alle 4:37 PM #122847Io ho provato di tutto: persino la ionoforesi (pratica simile a drielle) e la medicina ayurvedica, dato che i deodoranti anti traspiranti mi fanno gonfiare i linfonodi, ma non ho ottenuto buoni risultati.. ma massaggiatori di che genere? Mi basta provare in un qualsiasi centro di fisioterapia oppure bisogna andare in centri particolari?
-
AutoreArticoli
Recenti Popolari
-
- Discussione
- Attività
- Ultimo invio
-
-
Consiglio
- 1 1
-
Crema notte
- 3 4
-
Ciao
- 2 2
-
Consiglio
- 2 2
-
Consiglio
-
Non è stata trovata nessuna discussione!