💖 ISCRIVITI AL BLACK FRIDAY PRIVÉ 🖤 ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

💖 ISCRIVITI AL BLACK FRIDAY PRIVÉ 🖤 ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! IDEE PER CLIO Sui recenti eventi

Sui recenti eventi

Topic iniziato da
Lena071 , ultimo intervento di
omajinai, 7 years, 8 months fa
  • Autore
    Articoli
    lucyLbohParticipant

@Lena071 trovo il paragone con le review “negative” estremamente azzeccato! alcuni prodotti di un certo brand ci piacciono altri meno ed è naturale che sia così.
    trovo sia molto sano accettare un ritorno dai consumatori per migliorare il servizio, i prodotti e via dicendo.
    soprattutto quando una review negativa è argomentata diventa doppiamente utile perchè non solo ci fa capire che abbiamo sbagliato ma anche dove abbiamo sbagliato.

a tutte:
    – noto a fondo di questa pagina, come di tutte del nuovo blog, che vengono dichiarate 16 milioni (milioni!) di visualizzazioni al mese, mentre raramente vedo post che abbiano più di 50 commenti cadauno.
    è evidente che è la massa silenziosa e passiva che consulta questo sito a fare la differenza. i pochi commenti sono solo di contorno, gli utenti che commentano contano poco, e se i commenti sono negativi fanno brutto e disordine nel caso qualcuno si prenda la briga di aprirli quindi meglio ripulire.
    – è sparito il classico “contattaci” o “servizio utenti” o come volete chiamarlo tipico di ogni sito che si rispetti: richieste, delucidazioni, supporto informatico o tecnico devono essere affidati a post o commenti sparsi qui e là (pubblici) sperando che qualcuno li legga.
    – posso dedurne che il servizio verrà migliorato/rinnovato non certo in base a critiche costruttive espresse, ma semplicemente in caso di calo delle visualizzazioni o a seconda di come un manager o una linea editoriale cercherà di svecchiarlo? nonostante l’aria di confidenza e amicizia siamo dentro un prodotto e nulla più. è un vero peccato ma è così.
    – cercate di rimanere in contatto con le amicizie che avete intrattenuto qui e passate oltre.
    un abbraccio a tutte!

angelina89Participant

@lucyLboh tutto molto sensato…grazie.

omajinaiSubscriber

@lucyLboh spero di risolva la questione perché sono stata bloccata nei commenti senza aver mai espresso opinioni se non nei confronti del tale smalto etc. e quindi non so esattamente perché. Se così non fosse mi piacerebbe restare in contatto con le belle persone che ho conosciuto ma v non saprei come. Sai se si possono mandare messaggi privati con disqus? Ho guardato ma non ci capisco molto. Grazie se vorrai o potrai rispondermi 😊
    P.s. spesso non riuscivo a caricare i commenti se non ricaricando il post molte volte; se altre utenti avessero lo stesso problema e se tutte queste volte venissero contate come visualizzazioni i numeri potrebbero essere un po’ sballati

lucyLbohParticipant

@omajinai sicura di essere stata bannata?
    molte ragazze hanno avuto problemi di login oggi per via del nuovo sito….magari è quello! c’è un post qui sul forum che ne parla e commenti sparsi nei post del giorno….visto che non c’è un servizio clienti prova a spulciare in giro, magari trovi la soluzione..qualcuna diceva che rinnovando la password dal pc aveva risolto ed era riuscita ad entrare di nuovo 😉
    messaggi privati su disqus non se ne possono mandare, ma datosi che è un sistema molto molto diffuso adottato da un sacco di siti puoi vedere se le tue amiche scrivo anche in altri siti attraverso i loro profili e contattarle là.
    (ahahahah mandò ti sto facendo io da assistenza improvvisata…spero di non averti detto delle stupidate!! 🙂
    e sì….chiaramente + ricarichi + visualizzazioni quindi hai ragione!
    in bocca al lupo!

omajinaiSubscriber

@lucyLboh grazie mille! Ho visto che i miei commenti sono stati tutti rimossi e tentando di commentare mi esce un messaggio rosso con scritto “sei stata bloccata”, per questo pensavo di essere bloccata. Vedremo come si evolve! Di nuovo, grazie della disponibilità e buon proseguimento anche a te 😊

zara2016Participant

@Lena071 hai ragione e ti chiedo scusa. E’ solo che, come giustamente ha scritto @angelina89 prima di me, trovo tutto ciò pieno di un’amarezza (e tristezza, aggiungerei) disarmante.
    Io spero vivamente che questo topic venga letto e ponderato al posto che eliminato immediatamente.
    Solo che trovo assurdo tutta la situazione.
    Sembra che dicano: “Vedete? abbiamo milioni di persone che ci seguono e ci supportano senza nulla dire, stando in silenzio ma intanto arricchendoci (non economicamente, sia chiaro, parlo di community)! Che vuoi che sia bannare un paio di povere cretine che hanno espresso la loro opinione, dicendo pure cose che non vanno bene?”
    Ora esagero davvero: a volte quando succedono queste cose – e il blog è solo un granello di polvere rispetto alla mia vita e quella di tutti- mi sembra sempre di più di vivere in un 1984 orwelliano…

Lena071

@zara2016 @angelina89 Capisco e condivido, non c’è bisogno di scuse, non è che questo spazio sia “mio” 🙂 Volevo solo mantenere il focus su ciò che è effettivamente accaduto. Condivido l’idea che questo blog sia diventato una delle tante piccole incarnazioni quotidiane del mondo nevrotico e intollerante che ci circonda.

Callas24Participant

@lucylboh Credo che tu abbia fatto centro! E sono esattamente le stesse conclusioni a cui sono arrivata io. All’inizio sono rimasta un pò scioccata, perché seguo moltissimo questo blog e non mi sognerei mai di denigrarlo, come invece ci hanno accusato di aver fatto.La cosa assurda è che illogic ha scritto un messaggio con all’interno dei controsensi…loro sono aperti alle critiche, al confronto…ma dove? Io invece ho solo visto una palese immaturità con un tocco di dispotismo. Spero anche io che Clio non centri nulla perché ho talmente un alta opinione di lei..continuo comunque a seguire i post che mi interessano( è un caso che sono tre giorni di fila che Clio fa dei post?…che era quello che si diceva nei commenti che ci hanno rimosso?bah), ma rimango con l’amaro in bocca.

• Questa risposta è stata modificata 7 years, 8 months fa da Callas24.
    lucyLbohParticipant

@omajinai ma di nulla! mi dispiace di non esserti stata utile più che altro, da quel che dici, apposta o per sbaglio che sia, sei stata bannata 🙁
    fatti un altro nickname e pazienza, poi vedi se riesci a chiedere spiegazioni che casomai l’altro giorno nella fretta di cacciar fuori gente come non ci fosse un domani hanno cliccato su di te per sbaglio….

omajinaiSubscriber

@lucyLboh non sapendo come contattare il moderatore ho scritto un post nel forum ma sono stata ignorata (almeno finora). Già mi aveva rattristato il modo in cui era stata affrontata la faccenda, ora mi è rimasta questa brutta sensazione. Peccato!

lucyLbohParticipant

@Callas24 scusa se per caso il messaggio sarà doppio….credevo di averti risposto ma non vedo nulla pubblicato quindi qualcosa mi sa che è andato storto uff!
    dicevo: concordo su illogico…e se pensi che ha cancellato commenti a cui aveva risposto (sono rimaste le sue risposte ai messaggi rimossi) ….si commenta da sé!
    clio non so…a volte a pensar male si fa peccato ma ci si prende: sa quel che sta succedendo? se lo sa e non interviene vuol dire che è d’accordo. se non lo sa vuol dire che si cura ben poco del della sua community. in ogni caso, purtroppo, ne esce sconfitta.
    e concordo che non siano casuali i post come tu hai detto, e aggiungo che anche i suoi più frequenti interventi tra i commenti a sostegno di quelli che si complimentano.
    vedremo tra due-tre settimane, a cosa dimenticata, come sarà il blog.

eleonora1989Participant

Omajinia magari ti hanno bannato per errore, comunque non credo ci risponderanno…

Callas24Participant

@lucylboh
    Condivido totalmente il tuo commento. Che dire ormai di più…
    La cosa migliore è essere superiori…che facciano come credono. So per certo che a lungo andare questo atteggiamento gli si rivolgerà contro. È inevitabile. Buon tutto ragazze 😊

lucyLbohParticipant

ok ragazze…non credo nemmeno più al “bannato per errore”.
    scopro stasera che sono stata bannato sul blog (lì uso il nik approccioSperimentale) e non so perchè. mi hanno rimosso un solo commento, di cui non è rimasto traccia, dove dicevo quanto erano belli certi video postati da una ragazza nel post di carnevale. non ho detto niente…solo che erano una favola e NIENTE ALTRO.
    gli altri miei commenti sono rimasti, i video in questione sono ancora visibili.
    sospetto che angelina89 abbia fatto la stessa mia fine, vedo che un suo commento è stato rimosso nel medesimo post (almeno nel suo caso si vede la scritta “rimosso”).

a questo punto non solo non capisco, ma nemmeno voglio capire. me ne vado sbattendo la porta da questo sito che si sta dimostrando indiscriminatamente infame e ingiustificabilmente MALEDUCATO.

vi auguro tutto il bene possibile, anche se qui non so quanto ne troverete.
    :*

eleonora1989Participant

Come si nota che hanno eliminato metà gente,pochi commenti.Vi saluto anche io ragazze!

Stai vedendo 15 articoli - dal 16 a 30 (di 31 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI