✨ SCOPRI LA CREMA VISO IDRATANTE PRO-AGE M.A.B.B. ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Termoprotettori per capelli!

Termoprotettori per capelli!

Topic iniziato da
Martyfleur , ultimo intervento di
Martyfleur, 7 years fa
  • Autore
    Articoli
  • #194787
    MartyfleurParticipant
    Messaggi: 84

    Ciao Clio e ciao a tutte!
    Di recente ho tagliato i capelli corti e mi piace molto fare una sorta di look spettinato “alzando” le punte dei capelli con la piastra. Avendo però i capelli trattati e tendenti al crespo temo che usando spesso la piastra i capelli si rovinino troppo, motivo per cui sono alla ricerca di un buon termoprotettore, prodotto che se devo essere sincera non ho mai usato molto, perchè i pochi che ho provato mi hanno sempre “impataccato” i capelli facendomeli sentire già sporchi nonostante fossero appena stati lavati. Qualcuna può consigliarmi un buon prodotto, magari non troppo pieno di schifezze, che rientri in una fascia di prezzo media (ho i capelli lisci, non troppo spessi)? 🙂

    #194834
    ClioZammatteoModerator
    Messaggi: 5428

    Ciao! In questo post trovi i migliori termoprotettori provati da me e dalle ragazze del mio Team:

    TOP termoprottettori per capelli: come salvarli dai danni di piastre e phon!

    #194855
    MartyfleurParticipant
    Messaggi: 84

    Grazie mille Clio!

    #194934
    luisa3112Participant
    Messaggi: 86

    Ciao, io uso il Phytokeratine di Phyto che puoi trovare in farmacia o parafarmacia, non contiene siliconi, mi trovo molto bene, costa sui 21 euro ma a me dura tantissimo, e pensa che ho i capelli abbastanza lunghi, l’unica accortezza: usalo sulle lunghezze.

    #195012
    MartyfleurParticipant
    Messaggi: 84

    Grazie @luisa3112! alla fine ho preso quello che mi hai consigliato tu perchè, anche leggendo varie recensioni su internet, sembra funzionare bene senza appesantire/impiastricciare i capelli e anche perchè ho una farmacia proprio vicino casa che vende i prodotti phyto quindi mi è stato anche facilissimo reperirlo. E’ costosetto ma avendo i capelli corti (sopra le spalle) credo che mi durerà praticamente una vita! Comunque seguirò il tuo consiglio di applicarlo solo sulle lunghezze in modo da non “appesantire” le radici! Grazie ancora del suggerimento! 🙂

Stai vedendo 5 articoli - dal 1 a 5 (di 5 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI