✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO TOP e FLOP WJCON

TOP e FLOP WJCON

Topic iniziato da
Saairaf , ultimo intervento di
Elenaelle, 7 years, 11 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #137346
    SaairafParticipant
    Messaggi: 26

    Heeey Clio!! Tra poco vicino casa mia si apre un negozio WJCON.. finalmente!! Non vedevo l’ora di provarlo e per non sbagliare volevo chiederti… se tu potessi fare un “WJCON: la storia, i Top e Flop” ??
    Ne sarei felicissimaaaa
    Baci e grazie per i tuoi preziosi consigli!!

    #137385
    Clo85Participant
    Messaggi: 186

    Ciao Saairaf! Non solo Clio ma cercherò di darti la mia opinione 🙂 considera che io non compro niente da wjcon e kiko senza che Clio l’abbia consigliata 😀 i top sicuramente sono le matite long lasting occhi (Clio ama la strong coffe) l’ombretto in crema n11 e se li trovi ancora i rossetti della collezione rebel art e alcuni ombretti dusty cushion: trovi se review sul canale YouTube di Clio. Per quanto riguarda i flop, io detesto i blush in mousse perché mi fanno le chiazze, tutti i loro fondotinta e i correttori! Ti consiglio di spulciare il canale YouTube perché Clio fa spesso delle review! Un bacio

    #137398
    giangia961Participant
    Messaggi: 2

    Ciao, io ultimamente i prodotti per il mio make up li sto comprando solo alla Wjcon e devo dire che non mi sono pentite di ciò che ho acquistato. Ho provato il mascara della nuova collezione primavera-estate e devo dire che non ha deluso le lie aspettative, poi ho anche comprato un correttore illuminante ed entrambi hanno una buona durata. Precedentemente avevo comprato una matita eye-liner e devo dire che ha un buon tratto e dura a lungo. Quindi non sono,per il momento,affatto delusa dei suoi prodotti. Spero di esserti stata utile :*

    #137404
    SweetmoonParticipant
    Messaggi: 200

    Ti consiglio i rossetti della linea Matt sublime: Clio aveva fatto tempo fa una recensione di tutta la linea ed era estremamente positiva!!! Considera inoltre che molti rossetti sono dupe dei Mac quindi hanno colori bellissimi!! Cremosi, coprenti e a lunga durata e costano davvero poco…sono rimasta piacevolmente sorpresa! Inoltre Clio ha citato l’ ombretto in mousse wjcon tra i suoi preferiti, sarà il mio prossimo acquisto! 🙂

    #137654
    ChiaraMorelliParticipant
    Messaggi: 68

    Ciao! Io personalmente ti consiglio la Nude n Wild eyepalette Girl, ce l’ho da un mesetto e la amo. I colori sono 10 e hanno diversi finish, sono scriventi e non polverosi. Poi anche il rossetto liquido quello col gloss incluso (non ricordo il nome), ho il viola e lo metto anche di giorno perché non è troppo impegnativo. Non ti consiglio i disco shadow perché lo 04 dovrebbe essere verde con una punta di nero ma quando lo metto è nero con pochi glitter verdi

    #138913
    SaairafParticipant
    Messaggi: 26

    Grazie mille a tutte!! Io amo i rossetti matt e cercando in giro qualche mese fa ho provato i long liquid lipstic di Wjcon e mi piacciono tanto! Ho tentato poi di prendere qualcosa che seccasse meno le labbra e ho provato con i matitoni Simply Red….
    e non so se per colpa mia ma non mi è durato neppure un’oretta! Non so se per il caldo o meno… eppure sotto avevo anche messo un primer

    #138914
    SaairafParticipant
    Messaggi: 26

    *Long lasting lipstick Wjcon

    #138948
    ElenaelleParticipant
    Messaggi: 69

    Ciao! Io da wycon ho preso una matita rossa per il contorno labbra, magnifica! Fa parte della linea un po’ più morbida perche io ho la pelle delle labbra delicata e quelle molto secche mi tirano la pelle. Questa scrive bene, dura tanto e ha un bellissimo effetto anche senza rossetto sopra✌

Stai vedendo 8 articoli - dal 1 a 8 (di 8 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI