Forum › HEY CLIO! › CHIEDI A CLIO › Top eyeliner in penna!
Top eyeliner in penna!
-
AutoreArticoli
-
1 Febbraio 2017 alle 12:34 PM #187380
Ciao a tutte 🙂
Dopo anni di matita Essence voglio passare di nuovo agli eyeliner in penna per avere quel tratto super definito che la matita non riesce a dare (preciso che il mio trucco occhi quotidiano consiste in una linea di matita/eyeliner e mascara), ho acquistato qualche giorno fa due eyeliner in penna Kiko (precisamente il Deep Black Eye Marker e il Graphic Gaze) e, anche se usati insieme sono abbastanza soddisfacenti, vorrei un eyeliner che scriva bene, sia maneggevole e con la punta non molto doppia.
Possibilmente di fascia medio-bassa (sotto i 10€ sarebbe perfetto)
Avreste qualche consiglio da darmi? Oppure c’è qualche eyeliner per cui vale la pena spendere di più?1 Febbraio 2017 alle 2:15 PM #187384Io mi trovo bene con Colour Precise di Rimmel london.. mi sembra che costasse sui dieci euro e ha una buonissima durata. L’ho utilizzato anche per una giornata intera e resta bene al suo posto. l’ho messo anche per una gara di ginnastica e ha resistito benissimo. E’ ben pigmentato e ha una buona scrivenza tranne quando lo metto sopra a ombretti molto glitterati.. in quel caso pulisco un attimo la punta e si stende di nuovo benissimo 🙂 insomma costa poco ed è un buon eyeliner. Ah dimenticavo la punta non è troppo spessa perciò riesco a fare sia tratti finissimi che tratti più spessi 😉
1 Febbraio 2017 alle 3:24 PM #187389So che cerchi un eyeliner in penna, ma dopo averne provati molti (Kiko, L’Oreal, Maybelline) da quando ho quello in gel di Maybelline non uso e penso userò mai più un eyeliner in penna! il tratto è preciso e nerissimo ed è molto più facile da usare secondo me! il prezzo è nel tuo budget, e c’è anche il pennellino nella confezione
1 Febbraio 2017 alle 4:04 PM #187391Grazie mille per le vostre risposte 🙂
In passato ho già provato un eyeliner in gel della kiko e non mi sono trovata malissimo (anche se forse era un po’ troppo “liquido”… So che fa miracoli, e darò uno sguardo a quello della Maybelline, cercano quello in penna soprattutto per la velocità di applicazione 🙂1 Febbraio 2017 alle 4:53 PM #187399Ciao Mari! Qui trovi i miei eye-liner in penna TOP e FLOP:
18 eye-liner in penna: i miei top assoluti, i peggiori e i così-così!
3 Febbraio 2017 alle 10:11 PM #187984Ciao Clio, grazie mille 🙂
In effetti mi ero persa quel post!3 Febbraio 2017 alle 11:38 PM #187988Ciao,ti consiglio anche io l’eye-liner in gel della maybelline,tuttavia io ho sostituito il pennello in dotazione con uno angolato e trovo che la stesura sia molto più semplice
-
AutoreArticoli
Recenti Popolari
-
- Discussione
- Attività
- Ultimo invio
-
-
Crema notte
- 3 4
-
Ciao
- 2 2
-
Consiglio
- 2 2
-
Consiglio
ziatytty in: COME SI FA?
- 2 2
-
Crema notte
-
Non è stata trovata nessuna discussione!