✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Top eyeliner in penna!

Top eyeliner in penna!

Topic iniziato da
Mari14 , ultimo intervento di
SkyIsTheLimit, 7 years, 2 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #187380
    Mari14Participant
    Messaggi: 12

    Ciao a tutte 🙂
    Dopo anni di matita Essence voglio passare di nuovo agli eyeliner in penna per avere quel tratto super definito che la matita non riesce a dare (preciso che il mio trucco occhi quotidiano consiste in una linea di matita/eyeliner e mascara), ho acquistato qualche giorno fa due eyeliner in penna Kiko (precisamente il Deep Black Eye Marker e il Graphic Gaze) e, anche se usati insieme sono abbastanza soddisfacenti, vorrei un eyeliner che scriva bene, sia maneggevole e con la punta non molto doppia.
    Possibilmente di fascia medio-bassa (sotto i 10€ sarebbe perfetto)
    Avreste qualche consiglio da darmi? Oppure c’è qualche eyeliner per cui vale la pena spendere di più?

    #187384
    riccstrawberryParticipant
    Messaggi: 307

    Io mi trovo bene con Colour Precise di Rimmel london.. mi sembra che costasse sui dieci euro e ha una buonissima durata. L’ho utilizzato anche per una giornata intera e resta bene al suo posto. l’ho messo anche per una gara di ginnastica e ha resistito benissimo. E’ ben pigmentato e ha una buona scrivenza tranne quando lo metto sopra a ombretti molto glitterati.. in quel caso pulisco un attimo la punta e si stende di nuovo benissimo 🙂 insomma costa poco ed è un buon eyeliner. Ah dimenticavo la punta non è troppo spessa perciò riesco a fare sia tratti finissimi che tratti più spessi 😉

    #187389
    LidiaPParticipant
    Messaggi: 237

    So che cerchi un eyeliner in penna, ma dopo averne provati molti (Kiko, L’Oreal, Maybelline) da quando ho quello in gel di Maybelline non uso e penso userò mai più un eyeliner in penna! il tratto è preciso e nerissimo ed è molto più facile da usare secondo me! il prezzo è nel tuo budget, e c’è anche il pennellino nella confezione

    #187391
    Mari14Participant
    Messaggi: 12

    Grazie mille per le vostre risposte 🙂
    In passato ho già provato un eyeliner in gel della kiko e non mi sono trovata malissimo (anche se forse era un po’ troppo “liquido”… So che fa miracoli, e darò uno sguardo a quello della Maybelline, cercano quello in penna soprattutto per la velocità di applicazione 🙂

    #187399
    ClioZammatteoModerator
    Messaggi: 5428

    Ciao Mari! Qui trovi i miei eye-liner in penna TOP e FLOP:

    18 eye-liner in penna: i miei top assoluti, i peggiori e i così-così!

    #187984
    Mari14Participant
    Messaggi: 12

    Ciao Clio, grazie mille 🙂
    In effetti mi ero persa quel post!

    #187988
    SkyIsTheLimitParticipant
    Messaggi: 18

    Ciao,ti consiglio anche io l’eye-liner in gel della maybelline,tuttavia io ho sostituito il pennello in dotazione con uno angolato e trovo che la stesura sia molto più semplice

Stai vedendo 7 articoli - dal 1 a 7 (di 7 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI