✨ SCOPRI LA CREMA VISO IDRATANTE PRO-AGE M.A.B.B. ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum PRODOTTI TOP Top Kiko

Top Kiko

Topic iniziato da
serena06 , ultimo intervento di
improntina, 8 years, 10 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #46583
    serena06Participant
    Messaggi: 334

    Ciao a tutte!
    Quali sono secondo voi i prodotti Kiko migliori?
    IO adoro le matite lucidalabbra 🙂 sono bellissime e durano tantissimo, anche dopo ore mi rimane un pò di colore sulle labbra 🙂

    Anche gli smalti e i matitoni sono meravigliosi!

    Per voi?

    #46882
    BlondieParticipant
    Messaggi: 46

    Qualche rossetto della linea Smart,Illuminante in stick radiance touch, il primer occhi Base. Non è male anche il contorno occhi/palpebre in gel.

    #46886
    Giulia2411Participant
    Messaggi: 12

    Ciao Serena 🙂
    Io adoro le tinte Double Touch, su di me durano davvero un’eternità! Gli smalti che possiedo sono abbastanza buoni, gli ombretti shimmer e metalizzati mi piacciono molto, mentre gli opachi che ho provato non mi hanno proprio entusiasmato 🙂

    #46888
    PolloParticipant
    Messaggi: 45

    Le tinte double touch, il mascara high tech, l’eyeliner blu e il correttore full coverage. Poi io ho un ombretto in crema long lasting colour shock della collezione primaverile dell’anno scorso che uso come eyeliner ed è stupendo, peccato che non ci sia più, avrei preso altri colori!

    #46923
    AzurParticipant
    Messaggi: 36

    gli smalti, le matite occhi (ne hanno di tanti tipi, io ho provato la precision eye in un paio di colori e sono buone, soprattutto con un primer sotto tengono bene, mentre la vibrant eye mi sbavava un po’), le tinte double touch (dovrebbero farle in più colori!!)

    #47359
    serena06Participant
    Messaggi: 334

    Le tinte double touch non le ho mai provate, i rossetti smart si 🙂
    grazie a tutte per le vostre risposte 🙂

    #47503
    Messaggi: 71

    ciaoo..io trovo davvero ottimi gli smalti e la matita per occhi nera..
    colgo l’occasione per chiedervi un parere..avete usato la matita occhi color bianco? come era? perchè volevo prenderla ma una mia amica me l’ha sconsigliata totalmente perchè dice che nella rima interna non colora affatto..

    #47663
    serena06Participant
    Messaggi: 334

    per matita nera intendi il kajal?

    #47870
    Messaggi: 71

    Si..mi sono trovata bene sia con quella k con la “automatic precision eyeliner and khôl” che sto usando adesso:)

    #47878
    Ross2731Participant
    Messaggi: 165

    Ciaoo! Ti consiglio la terra, l’ho comprata su consiglio di una ragazza del forum 🙂 poi adoro un rossetto della linea unlimited (anche se secca un po’ le labbra) e mi trovo bene anche con l’eyeliner a penna!

    #47923
    serena06Participant
    Messaggi: 334

    Grazie mille 🙂

    #47928
    GiuliaGiattiParticipant
    Messaggi: 190

    Io ho quasi tutti i trucchi della Kiko! 🙂 I miei preferiti sono sicuramente gli unlimited stilo lipstick (i rossetti nella confezione grigio metallizzata per intenderci), i long lasting stick eyeshadow, gli ombretti wet and dry, il mascara trasparente e il top coat volumizzante viola. E gli smalti ovviamente 🙂

    #47930
    serena06Participant
    Messaggi: 334

    Io ho un rossetto unlimited, ma mi va tutto nelle pieghe, forse perchè è un colore chiaro…. voglio provare a prenderne uno più scuro chissà

    #47973
    LauT90Participant
    Messaggi: 288

    Kiko è ottimo! Io compro sempre gli smalti e oltre ad avere una vasta scelta di bei colori durano molto 🙂

    #48092
    GiuliaGiattiParticipant
    Messaggi: 190

    Io di unlimited ne ho due, un rosso fuoco e un nude-violaceo, a me nessuno dei due va nelle pieghe ma calcola che io non ho le labbra secchissime, entrambi mi durano molto (il rosso lo metto sopra la tinta a pennarello sempre di Kiko ma lo faccio con tutti i rossetti scuri)e restano belli a lungo. Prova magari a mettere il burro cacao prima e lasciarlo su per un po’:)

Stai vedendo 15 articoli - dal 1 a 15 (di 38 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI