✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum PRODOTTI TOP Top Kiko

Top Kiko

Topic iniziato da
serena06 , ultimo intervento di
improntina, 8 years, 11 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #48117
    serena06Participant
    Messaggi: 334

    ecco l’errore che faccio, io metto il burrocacao e poi subito il rossetto…. invece devo lasciarlo agire per un pò 🙂 bene grazie!

    grazie anche a te LauT90 🙂

    #48711
    maya1277Participant
    Messaggi: 12

    ciao a proposito di kiko, c’è qualcuna che ha provato l’utimo fondotinta, liquid skin second skin? Mi incuriosisce tantissimo e vorrei delle opinioni in merito, grazie a tutte in anticipo!

    #49028
    serena06Participant
    Messaggi: 334

    Mi dispiace ma il fondotinta non l’ho usato…
    Vedrai che qualcuna ti risponde 🙂

    #49419
    KellyinaParticipant
    Messaggi: 39

    Stavo per chiedere anche io quali fossero i top della kiko ed ecco che ho letto questo Topic 🙂
    Secondo la vostra esperienza quale linea di ombretti é la più pigmentata?

    #49612
    saradugoParticipant
    Messaggi: 38

    @Kellylina gli infiniti eyeshadow sono molto pigmentati, come anche i water eyeshadow! Lascia perdere gli ombretti da 2,90 €, ovvero quelli che ci sono da sempre, perché scrivono pochissimo!

    #49613
    saradugoParticipant
    Messaggi: 38

    *infinity, colpa della correzione automatica del computer 🙂

    #49665
    martyz93Participant
    Messaggi: 17

    Io sto adorando i nuovi ombretti in crema (non so come si chiamano) io ho il numero 06 e mi dura tutta la giornata anche senza mettere il primer occhi!! Penso che ne prenderò anche uno di un altro colore 🙂 e poi bemi piacciono gli smalti

    #50502
    ClaudiaFireflyParticipant
    Messaggi: 42

    Ciao ragazze!
    Io sono davvero una kiko addicted, non conto neanche più la quantità di loro prodotti che ho, tra quelli che ho solo provato e quelli che uso quotidianamente.
    Allora, tra i miei top ci sono: il rossetto double touch, tra i più a lunga tenuta che abbia mai provato; il correttore full coverage; il fondotinta hydrating qualchecosa (è quello da 6,90 Euro, in una confezione tipo crema per il viso), anche se a quanto sembra la mia rosacea non lo ama moltissimo; i blush della linea permanente; molti pennelli per gli occhi.
    Dopodiché i rossetti in generale sono abbastanza validi, con menzione d’onore per i Velvet mat, e gli stilo che sono a lunga tenuta (fun fact: Kiko aveva creato degli auto-dupe con la collezione Ace of hearts o similia, quella dell’autunno scorso con i semi delle carte da poker: ho tre colori di quella collezione, e tutti e tre esistevano nella linea permanente, ma quelli in LE sono un po’ meno secchi sulle labbra).
    Il primer occhi e la matita trasparente per le labbra anche sono prodotti abbastanza low cost e discretamente buoni, così come gli smalti.
    Un bacio a tutte!

    #50912
    serena06Participant
    Messaggi: 334

    Grazie a tutte 🙂

    #51216
    SerendipityParticipant
    Messaggi: 9

    Ciao, io della kiko ho pochissimi prodotti, l’ho sempre un po “snobbata” ma la sto rivalutando, per ora mi sono trovata benissimo con la matita per le sopracciglia, (PRECISION EYEBROW PENCIL) resta perfetta tutto il giorno. Voglio provare i matitoni sia per le labbra che per gli occhi! Sperando non mi diano fastidio come gli ombretti in polvere che proprio non tollero.
    Ciao 🙂

    #51227
    cricri1234Subscriber
    Messaggi: 7

    Ciao ragazze, avete provato gli ombretti nuovi Cream Crush della Kiko? Vorrei comprare uno color champagne. Grazie. Cricri

    #51993
    FiorenzaPorcelliParticipant
    Messaggi: 14

    Secondo me tutti i lucidalabbra della kiko sono fantastici, colori bellissimi e durano a lungo!!! non uso il rossetto, quindi non posso esprimere un opinione, ma sui lucidalabbra non ho dubbi!

    #51994
    serena06Participant
    Messaggi: 334

    Grazie Fiorenza 🙂

    #51995
    FiorenzaPorcelliParticipant
    Messaggi: 14

    Si, io ho provato il n. 1 della Cream Crush della Kiko, mi sembra ottimo, si stende bene (serve un pennellino però, con le mani si fa fatica) e dura tantissimo, anche senza primer

    #56740
    BettaBSubscriber
    Messaggi: 40

    Io ho tantissimi prodotti di kiko, ma i miei preferiti sono l’unlimited foundation (anche se poco dopo che l’ho comprato è uscito quello a base d’acqua, che ho provato e sembra buono), i rossetti double touch e le matite per occhi glamorous pencil che ho in tantissimi colori. In più a me piacciono moltissimo le edizioni limitate: le palette di ombretti mi sembrano di qualità maggiore rispetto agli ombretti della collezione permanente, in più sono comode perchè contengono più colori. Ora ho preso il crystal eyeliner ed è davvero a lunga durata e il frosted look lipstick nel color magenta, anche quello promosso.

Stai vedendo 15 articoli - dal 16 a 30 (di 38 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI