✨ SCOPRI LA CREMA VISO IDRATANTE PRO-AGE M.A.B.B. ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum PRODOTTI TOP Top Kiko

Top Kiko

Topic iniziato da
serena06 , ultimo intervento di
improntina, 8 years, 10 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #58171
    cricri1234Subscriber
    Messaggi: 7

    Grazie Fiorenza!! Se ti sei trovata bene con l’ombretto cream crush, allora lo comprerò anch’io.

    #58205
    IlmondodiAryParticipant
    Messaggi: 287

    Sarò banale ma per me i migliori prodotti della Kiko sono i matitoni…quello marrone dorato (mi sembra sia lo 06) secondo me è il migliore in assoluto.
    http://ilmondodiary1.blogspot.it

    #58749
    Irenuccia433Participant
    Messaggi: 6

    Ciao , a me piace molto il mascara 30 days extension, gli ombretti water eyeshadow sono FAVOLOSI hanno una scrivenza pazzesca ,le matite kajal sono bellissime e super scriventi (io ho la bianca,azzurra e blu)

    #58988
    effepiParticipant
    Messaggi: 194

    Di Kiko apprezzo il pennello viso retrattile, molto comodo anche per i ritocchini durante il giorno, ed un pennello doppio per occhi di una LE di qualche anno fa.

    #59370
    annarita83Subscriber
    Messaggi: 5

    Gli ombretti in crema stik sono meravigliosi!!!!! E anche i matitoni di una edizione limitata, che non sò se siano entrati nella selezione permanente,sono eccezionali!!!!credo che la formula di entrambi sia la stessa, solo che hanno un packaging diverso,cmq si stendono benissimo,anche se alcuni colori meglio di altri, rimangono perfetti tutto il giorno anche senza primer, ottimi x un trucco veloce ma d’effetto! Molte mattine mi salvano la situazione prima di andare a lavoro

    #59375
    GiuliaGiattiParticipant
    Messaggi: 190

    Per quanto riguarda gli ombretti mi piacciono sia gli stick eyeshadow, sia gli infinity wet and dry, sia i click system (per ora ne ho provato solo di opachi). Quelli della linea classica e i duo non mi piacciono molto invece, scrivono poco e sono polverosi. Ne ho uno della nuova linea in crema e per ora mi ci trovo bene.

    #59676
    serena06Participant
    Messaggi: 334

    Grazie a tutte ragazze! 🙂
    Io aggiungo il correttore in crema, ho preso il n. 3 e mi sto trovando benissimo!

    #62196
    improntinaParticipant
    Messaggi: 110

    A me piacciono:
    Soft Touch Blush
    Velvet Mat Lipstick
    Long Lasting Stick Eyeshadow

Stai vedendo 8 articoli - dal 31 a 38 (di 38 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json